martedì 9 dicembre 2008

8 dicembre

Ieri sera sono stata ad una festa ed ho fatto tardi, così aggiorno stamane!!!;-)

Dunque dunque, innanzitutto il regalino per Serena, eccolo:

un kittino stamperia pieno di robina scrapposa!!!;-)

Poi volevo mostrarvi cosa era l'oggetto misterioso di qualche post fa!!!

Si tratta di un copriagenda, modello che ogni anno faccio con il cartonaggio, e che quest'anno ho voluto riprodurre in stoffa!!!

E' il regalino di onomastico di Loruzza, e dentro ci va, l'agenda, il blocknotes, una penna e bigliettini vari!!!;-)

Ho utilizzato tanti rimasugli di stoffine cucite tutte insieme, mi sono divertita troppo a realizzarlo, ora dovrò farne uno anche per me!!!;-)

Questo è l'esterno, anche personalizzato con un ricamino ed un bel cupcake:

questo l'interno:

Qui dove va il blocknotes:

Questo invece il corso che ci ha fatto fare Lory al meeting campano, non è bellissimo?

e questo ciò che ho fatto realizzare io:

un charm per il calice della tavola di natale a forma di pallina e un portatovaglioli abbinato, tutto rigorosamente in feltro e ricamato a punto festone!!!

Ecco le ragazze all'opera:

Ora mi tocca salutarvi, vado a recuperare le piccole da mamma che non le vedo da due giorni e mi mancano un saccooooooooooooooo!!!

a stasera,

baci baci

1 commento:

Anonimo ha detto...

qui a casa gargiulo si respira aria di natale....
è bellissimo...
tutto è bellissimo il meeting voi tutte le bimbe che addobbano la casa...
gli addobbi...i lavori cuciosi...tutto...
simo sei una forza..ora torno a lavoro...
bacio
taty