venerdì 27 gennaio 2006

Porta-agenda

Sarà l'entusiasmo della novità, ma mi sto proprio divertendo a postare nel blog!!!
Scrivo dopo aver cucinato un bel risotto per le mie bimbe(io sono a dieta!!!:-(((((((((), e per mostrarvi le ultime mie creazioni!!!
Ho fatto queste due "porta-agende" ispirandomi alla struttura del libro del post precendente, adattandolo alle mie misure!!!
Uno è per me, e l'altro per una mia carissima amica Crissi, a cui l'ho regalato per il suo compleanno, ed ha apprezzato molto!!!
Questa è quella fatta per crissi
:




chiuso











aperto






e questa è la mia:



chiuso










semi aperto








aperto






Naturalmente tutti i materiali sono by scrapbookiando!!!LOL!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime agende !!! Hai fatto un ottimo lavoro

Patty ha detto...

Che belle SImo......ma hai fatto con il cartoncino e la tela da legatoria il fuori??

Simona Gargiulo ha detto...

Grazie ragazze, mi fa piacere che vi piacciano!!!
Si Patty, l'ho fatto con il cartone, la tela da legatoria e le carte scrap!!!

FrancescaVe ha detto...

Complimenti Simo idea stupenda da copiare. Complimentissimi sono belle tutte e due.

Crissi ha detto...

Confermo che è stupendissima!
Grazie mille Simo!
Baci