mercoledì 20 agosto 2008

Partooooooooooo!!!

Ebbene si, avevamo in mente da vari giorni di andare a zonzo per l'Italia a trovare le mie care ziette e finalmente ci siamo decisi!!!

Domani pomeriggio partiamo alla volta della toscana e poi direzione lago maggiore, precisamente a Verbania!!!

Starò fuori una decina di giorni, ma non vi lascerò, perchè comunque avrò la possibilità di collegarmi e quindi di venirvi a salutare ogni tanto!!!;-)

Volevo risolvere l'indovinello di qualche post fa...il contenuto era questo:

e qui sotto una slide delle varie cosine inquadrate meglio!!!;-)



e la destinataria, sebbene tutte le persone che avete indicato siano persone speciali, è la grandissima(e non solo in statura!!!LOL!!!) MANUUUUUUUU!!!

Quindi la vincitrice del premiuzzo gentilmente offerto dalle mie manine è Elisaaaaaaa!!!

Elisa, se mi scrivi in privato il tuo indirizzo, appena riesco ti spedisco il pacchettino...a proposito, come stanno il bubi e cippo???

In questi giorni invece sto lavorando a questo:

E' una coperta fatta con l'uncinetto cominciata tanto tempo fa...l'ho ripresa in mano nella speranza di riuscire a completarla, anche se il lavoro è ancora tanto!!!

E oggi presa dalla mania dell'uncinetto, Elena ha voluto imparare a fare la catenella,

e guardate un pò come l'ha fatta lunga:

Dopo aver pensato e ripensato all'utilizzo di questa catenella lunghissima, c'è venuto in mente questo, che ne pensate???LOL!!!

Stasera in villa ci sarà il concerto di Lucio Dalla, e noi andremo a vederlo e sentirlo a casa di amici che hanno un terrazzo che si affaccia proprio sul palco!

Mi hanno gentilmente richiesto di portare delle crostate e oggi ne ho fatte ben 3...eccovi un assaggino!!!

tanti bacioni a tutte/i,

8 commenti:

elisa ha detto...

Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!! sono stra felice... ora vado a mandarti un'email con il mio indirizzo wow wow =)))))

diletta ha detto...

era tanto che non aggiornavi il blog ma ora ti stai riprendendo alla grande.. :)) menomale ci sei te, il mio bloglines piangeva di solitudine!! bellissimi lavori.. ma c'è bisogno di dirlo??

Cristina ha detto...

Ma che belleeee le cosine per la Manu!!! Certo che anche Elenuccia sta "crescendo bene" ... crafty come la mamma!!!!
BUON VIAGGIO e a prestooo!
Baci baci
Cri

Alessia ha detto...

weeeee ma quanta maglia catenella??? Se ne fa ancora me la mandi che la dovrei usare anch'io come l'hai usata tu ma con tutti e due i figli (separatamente) ;)

marina ha detto...

troooopppppoooo bella la coperta vecchia maniera fatta ad uncinetto.
Ne ho una fatta dalla nonna di Massimo ma ho già comprato la lana per farne una bianca e azzurra... tanto l'inverno qui da noi è moooolto lungo!!!

Anonimo ha detto...

Simooo! Finalmente riesco a vedere i tuoi post ... nei giorni scorsi mi dava un errore strano e non riuscivo a vedere niente!

Bellissimo il regalo per Manu!
E fantastiche le catenelle! Anche io ho imparato uncinetto e maglia da bimba e ne andavo fierissima!!!
Carinissima la coperta!

taty ha detto...

io non ho parole...
fossi brava un centesimo di te a cucire mi sentirei una maga...
voglio provare anche il tuo tutorial giuro che ci provo...e poi lo attacco in bagno come porta robe varie...
un bacio simoooooooooo
un bacio anche alle pupe...una di queste sere vi chiamo...
taty

Catalina Alvarez ha detto...

Ah!!! che bei ricordi mi hai fatto venire in mente con la lunghissima corda fata a catenelle....
Ho imparato con mia nonna e facevo la stessa cosa di tua figlia....catenelle e catenelle a mai finire!!!!
Saludos,
Cata