domenica 14 febbraio 2010

Faccio una capatina sul mio blog...

...per farvi un salutino e per mostrarvi qualche cosina!!!;-)

Innanzitutto questo video che mi fa morire, sono troppo simpatici questi due gattoni, il rosso è davvero un personaggione:

Ora uno squarcio della ludoteca che è quasi terminata...che faticacciaaaaa...spero vi piaccia, o meglio, piaccia ai bimbi che verranno alle feste!!!;-)

Abbiamo dipinto con tanta precisione fascia per fascia, creato l'effetto panna con il gesso e rifinito con il nero per dare un effetto fumettoso, visto che la ludo si chiamerà GULP!!!;-)

In questi giorni, giusto per non farmi mancare niente, mi sono dedicata al restiling di casa con piccoli accorgimenti(ogni tanto devo rinnovare e cambiare qualcosa!!!;-), un mobiletto nuovo, uno che se ne va, uno stickers gigante qua, uno là...ed ecco il risultato, in cucina:

e queste stupende matrioske, alle quali non sono riuscita a resistere, in camera delle bimbe:

appena fotografo il resto ve lo mostro!!!;-)

Di seguito alcune mie ultime creazioni, un porta-elastici:

un portamollette shabby chic:

un poggia-iphone:

un porta-iphone con portachiavi incorporato:

ed infine, le mie creazioni migliori, quelle che decisamente mi sono riuscite meglio, le mie dolcissime pupeeeeeee:

Elena vestita da squaw:

e Camilla in versione Pippi calzelunghe(mai vestito è stato più azzeccato!!!;-):


con vestiti cuciti naturalmente da me!!!;-)

Ed infine...meeeeeee, in una delle poche foto in cui sono quasi decente...sarà perchè me l'ha scattata Elenuzza???


Ora vi saluto e vi do appuntamento a...boh, e chi può dirlo!!!;-)


12 commenti:

Laura ha detto...

Simo mi devi dire assolutamente dove hai preso le matrioske...la Susy le adora!!Ma lo sai che anche io ho fatto il vesito da indiana alla mia piccolina...un bacione

Unknown ha detto...

Bellisimo lavoro complimenti e te sei uscita divinamente bene con questi occhioni blu... Hai creato tante belle cose...
Brava...
Deni

Unknown ha detto...

Bellissime le tue maschere per le bimbe ! Tanti complimenti...
Baci Davida

Sabrina e Giorgia ha detto...

Mi metti sempre allegria !!!!!!!!!
Sei un vulcano sempre acceso tu eh?
Complimenti per le bimbe!!!
Sono bellissime!!!
Ma certo!!!
Se è bella la mamma!!!!!
Ciao a presto !!!!!
Sabry

Simona ha detto...

grazie a tutte ragazze, per i complimenti, se non ci foste voi ad incitarmi con i vostri commenti forse posterei ancora meno!!!;-)
Laura, le matrioske sono made in Leroy Merlin...ne ha di stickers belli!!!;-)
baci a tutte
Simona

carmela ha detto...

ciaoooooooooo ecco perchè non ci sentiamo più sei stata super impegnata!!!! tutto stupendo, specialmente le pupeeeeeee!!!!!!!!!

Sabry ha detto...

Ciao complimenti per il tuo blog è davvero bello per non parlare delle tue creazioni complimenti!! Io ho appena cominciato con lo scrap magari ti chiederò qualche consiglio perchè sei proprio brava!!!

Chiara ha detto...

sono curiosissima per la ludoteca ... quando pubblichi il post dell'inaugurazione??!!?? Un abbraccio, Chiara

Anonimo ha detto...

Wow, sono davvero deliziata dai tuoi capolavori! Anch'io sono un'appassionata di arte e dl fai-da-te. Mi piacciono in particolare le matrioske! Mi sveleresti come hai fatto a realizzarle? Hai utilizzato uno stencil o...che altro?
Grazie in anticipo e tanti complimenti!!

Anonimo ha detto...

ciao, sono capitata per caso sul tuo blog..cercavo le posate giganti..gli stickers.. ma dove li hai presi?..:))))

Simona Gargiulo ha detto...

Leroy Merlin!!!;-)

Anonimo ha detto...

Sharon: You are determined to break my bank account! Not only am I going on the Eleanor trip with you (I am so excited, I can’t wait), but I keep buying all the books you recommend. Keep it up, you haven’t steered me wrong yet. Right now I am finishing up Legacy. It is riveting, but I’m getting a little weary of Elizabeth’s histrionics and overwhelming selfishness - so typical of those blankety-blank Tudors. It will be a nice change of pace to read about Charles II, although I’m not a Stuart fan either.