sabato 2 agosto 2008

beh, è venuto il momento di riaggiornare il mio blogguccio...

...ma quanto vola il tempo...fermatelo vi pregooooooo!!!!

Non sono solita a partecipare a giochi sul blog, ma oggi ho voluto farlo perchè questo mi sembrava carino!!!

L'ho visto sul blog di Emily!!!

Si tratta di cercare delle immagini su flickr (tra quelle della pria pagina di risultati) rispondendo a delle semplici domande e poi riunirle in un mosaico!!!

Bene, questo è il mio:

Le domande a cui dovevo rispondere erano queste:

1. Qual'è il tuo nome? Simona

2. Qual'è il tuo cibo preferito? la pizza

3. Qual'è la scuola superiore che hai frequentato? Maria Mazzarello

4. Qual'è il tuo colore preferito? azzurro

5. qual'è il tuo attore preferito? Totò

6. La bevanda preferita? always coca-cola

7. la vacanza dei tuoi sogni? Maldive

8. Il dolce preferito? 'a pastiera

9. Come vorresti fare da grande? felice

10.Cosa ami di più nella vita? la mia famiglia

11. Una sola parola per descriverti: Emotiva

12. Il tuo nome su Flickr. simonagargiulo

Se vi va, provateci anche voi e linkate il mio blog per creare una sorta di catena!!!;-)

buon divertimento e buon fine settimana a tutti!!!

2 commenti:

Giulia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giulia ha detto...

Vabbè avrò sbagliato a clikkare qualcosa ed il commento è stato cancellato!

bello il giochino l'avevo visto anche io sul suo sito, lo farò!!
buon fine settimana anche a te!
Bacissimi!