domenica 29 gennaio 2006

Il mio angolo di paradiso!!!LOL!!!

Apro le porte alla mia scraproom, per mostrarvi dove io scrappo e creo!!! Adoro stare in questa stanza, e quando sono al mio tavolino, o al pc, mi dimentico di tutto, persino della pentola sul fuoco, che irrimediabilmente brucia!!! Vi mostro qualche foto più significativa, per farvi respirare l'aria della mia tana, naturalmente non è sempre così ordinata, l'ho sistemata perchè avevo ospiti!!!LOL!!!

E allora prego, accomodatevi e prendete una tazzina di caffè e assaggiate un pò di dolce appena sfornato!!!

Questo è il mio tavolo con le mensoline colorate da me, dove ho sistemato tutti i miei adorati timbrini!!!






Questo è un mobile di recupero, comprato usato in una legatoria che voleva disfarsene!!!

I cassettini sono comodissimi per contenere i fogli 30x30!!!

Questo è quello che DEVO avere sempre a portata di mani, forbici, colla e scotch biadesivo, non posso scrappare senza queste cose!!!LOL!!!

Ecco le mie adorate riviste, me le sfoglio e me le risfoglio, e ogni volta trovo qualche particolare a cui non avevo fatto caso la volta precedente!!!Sono una grande fonte d'ispirazione!!!

In questi barattoli ho sistemato di tutto, bottoni, fiori, foam stamp, eyelets, così da tenerli tutti "a vista d'occhio"!!!

4 commenti:

Patty ha detto...

accendi la macchina del caffè, riscalda il dolce che arrivooooooooo......ti invidio molto la tua scrap room io mi devo accontentare di un piccolo angolo.

Simona Gargiulo ha detto...

Patty a che ora arrivi???
Tu non hai bisogno di una scrap room più grande, tanto sforni dei capolavori anche senza avere tanto spazio a disposizione!!!LOL!!!

Anonimo ha detto...

Grande Simona! Ti invidio - bonariamente - la tua scraproom e anche la vista!!

baci
Helena

Anonimo ha detto...

Hai detto bene ... angolo di paradiso!!! :0)
Beata te ... ma riesci poi a tenere tutto in ordine?