giovedì 26 gennaio 2006

Love your handwriting

Eccomi qui a raccontarvi una cosa che volevo condividere con voi!!!


L'altro giorno mi è arrivato dall'america, il libro di Heidy Swapp per imparare a migliorare la propria calligrafia, e ho fatto anche gli esercizi che consigliava di fare!!!





Stamattina ne ho approfittato per mettere in pratica gli insegnamenti ed ho preparato una card per il compleanno di un'amica!!!



Vi piace??? A me tanto!!!LOL!!!




Vi lascio un bacione che vado a preparare la cena!!!

6 commenti:

ShockingWorld ha detto...

Good Work....Keep it up...

I also have something for you
www.magazinecity.be - A city of Free Magazines
www.jobsworld.r8.org - A world full of Jobs No need to say more about these site.

Just Check it !!
www.jobsworld.r8.org
www.magazinecity.be

Patty ha detto...

cucùùùù ti lascio ho appena visto questo.....ciaoooo

fedejam ha detto...

Ciao Simona... non è che lo mettete in vendita su scrapbookiando? Io lo comprerei subito!

Complimenti per il blog... molto molto carino... già messo nei preferiti! ;-)

Simona Gargiulo ha detto...

Fede, abbiamo seriamente intenzione di inserire anche i libri scrap a breve!!!
Spero riuscirai a resistere fino ad allora!!!LOL!!!

crazycanca ha detto...

Simo, anch'io sono interessata al libro. Ho una grafia, non brutta, ma molto molto molto di più:((( da zampa di gallina.
Atendo fiduciosa il libro.
Ciao
Bianca

Giulia ha detto...

Non puoi darcene un assaggio scannerizzando qualche pagina???

Complimenti per il blog e la scrap room ... BEATA TE!