mercoledì 17 dicembre 2008

16 dicembre

Lo so, dovevo fare il tutorial del sacchettino...ma non ce l'ho fattaaaaaa!!!

Ragazze, io non so voi come facciate, ma io ho deciso di mandare in pensione i miei umpa lumpa, si sono fatti vecchietti e non sono più efficienti come una volta...devo rinverdire un pò la troupe!!!;-)

Oggi mi è arrivata la card di Barbara, grazie tesoroooo, ed anche un pacchettino regalo da parte di cri, un portagendina da borsa feltroso molto comodo(l'ho già usato), una card carinissima, due regalini per le pupe(graditissimi) e un uccellino cinguettante proveniente nientepopodimenocchè...da Robertaaaaa...è stupendo ed è un onore per me averlo qui appeso alla mia lampada(che tra poco cade per tutte le cosine che ci sto appendendo sopra!!!LOL!!!)...ebbene, bando alle chiacchiere eccovi una fotina:

Sono molto dispiaciuta, perchè oggi mi sono resa conto di non riuscire ad inviare un regalino a tutte, non ce la posso proprio fare, scusatemi, ma in questo periodo ho tremila...ma che dico tremila, diecimila cose da fare...e poi voi, amichette mie, per mia fortuna, crescete ogni anno in maniera esponenziale, ed io non riesco a stare dietro a tutte, però sappiate che siete sempre nei miei pensieri e farò il possibile per inviare qualcosina a tutte, se proprio non dovessi farcela, ricorrerò alla tecnologia e vi invierò una card digitale(consiglio di un'amica che mi ha sentita disperata!!!);-)

Mi perdonerete?

Spero proprio di si!!!

Mentre voi ci pensate, vi faccio vedere il regalino di oggi di Serena...due card fatte a mano, giusto per aiutarla un pò....ma chi aiuta meeeee!!!LOL!!!

A proposito di regalini del calendario, Carla, io oggi non ho trovato il pacchettino...te ne sarai dimenticata!!!:-(

E ora un pò di lavori in corso, la mia scraproom è nel casino più totale, ma è normale, quando si crea e si è disordinate, no?LOL!!!

Beh, non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a domani....notte notteeeee

5 commenti:

Pensieri Danzanti ha detto...

Ma no dai, non è mica così in disordine!!! :-D
Comunque complimenti per i bellissimi lavori..è bello aspettare il natale ricevendo tanti bei regalini, ma soprattutto creandone come fai tu!
A presto..tornerò a curiosare per vedere gli altri regalini del calendario dell'avvento (l'anno prossimo partecipo anche io..che idea meravigliosa)!!!

Anonimo ha detto...

ciao Simo!! lo sai che mi sono immaginata di te che tutta contenta andavi a cercare il regalino di oggi e non lo trovavi??? noooooo poveraaaaaaaa!! eheh!!

[detto tra noi... se queste cose si sanno in giro ci prendono per pazze!! ma noi scrapper siamo pazze.. io lo dico sempre!!]

Giulia ha detto...

ciao Simo!!
Forza che ci sono ancora tante notti per lavorare hehehehe ;)P scherzi a parte è un periodo denso di impegni!! simao tutte nella stessa barca:)
baci

Cristina ha detto...

Sono felice che sia giunto tutto "sano e salvo"
e ancor di più che vi sia piaciutooo!
Un bacio grande
Cri

Brigitte ha detto...

CON I REGALI DI NATALE SONO ANCHE IO INVASA DA COSE PER TUTTA LA CASA...SPERO DI FINIRE VENERDì, SABATO ARRIVANO I MIEI E PER FORZA DI COSE DEVO FAR SCOMPARIRE TUTTO.
SE MAI NON DOVESSI FARCELA QUALCUNO RICEVERà PER nATALE QUALCUN ALTRO PER CAPODANNO O LA BEFANA...VEDI LUNGO ANCHE TU, FINO ALLA BEFANA C'è TEMPO SE CI TIENI A FARE UN REGALINO ;D