martedì 23 dicembre 2008

22 dicembre

Siamo quasi agli sgoccioli, mancano ancora due regali e poi è finito per quest'anno il calendario dell'avvento...un pò mi dispiace, ma va bene così!!!;-)

Questo è il regalino teschioso di oggi:

Per la cronaca, sono ancora alle prese con i regalini handmade, domani partono altri 5 e ancora non ho finito!!!:-(

Oggi, nonostante la febbre di mia figlia sono riuscita a fare qualcosina, ho anche cucito la mia prima gonna a palloncino in taffetà rosso per Elena, è venuta proprio carina, ne sono soddisfatta, e per questo devo ringraziare Davida che mi ha gentilmente disegnato il modello !!

Questa ragazza è in gambissima, fa delle cose stratosferiche...guardate un pò il suo blog e vi innamorerete di tutto ciò che crea e anche delle sue piccole bimbette che sono due bambole!!!

Per domani pomeriggio ho organizzato un pomeriggio tra scrappers a casa mia, ci sarà anche Ioluzza bedda dalla sicilia che non vedo saranno anni!

Le intenzioni sono quelle di sorseggiare una buona cioccolata calda davanti al camino, assaporare una deliziosa crostata al cioccolato bianco e chiacchierando come solo noi scrapper sappiamo fare!!!

Domani vi farò sapere se abbiamo rispettato il programma...ma mi sa proprio di si, siamo tutte stanchissime ed abbiamo bisogno di rilassarci e stare qualche ora senza fare niente...un grande privilegio in questi giorni!!!;-P

Infine, volevo ringraziare tutte le mie adorate amichette che hanno riempito la mia buca della posta con regalini e card hand-made, sono davvero troppo felice, è una dimostrazione d'affetto da parte vostra unica...ho fotografato tutto, appena ho un pò di tempo scarico e vi mostro...ora devo scappare a nanna, prima che sbatta la testa sulla tastiera!!!

notte notteeeee

5 commenti:

Iole ha detto...

oh la la, senza indirizzo non arriverò mai...

Unknown ha detto...

Cara Simona, grazie mille, che hai pubblicato il collegamento al mio Blog, ne sono lusingata :))
Ti ho aggiunta anche io nei miei blog preferiti !
Ma stai facendo mille cose, una diversa dall'altra e ti metti pure a cucire, hai proprio miei complimenti !
Non vedo l'ora, vedere presto anche le tue creazioni di cucito sul Blog :))
Baci Davida

Sabrina e Giorgia ha detto...

Sarebbe bello conoscerti!!
Sei un vulcano!!Vorrei tanto essere lì a prendermi una cioccolata con te....purtroppo sono un po' lontana comunque ti faccio tanti auguri di buon Natale almeno questi posso!!
Mi piacerebbe tanto vedere la gonnellina!!!
Ciao a presto Sabrina

Elena ha detto...

Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!
Auguro a te e famiglia un felice natale e un 2009 pieno d'amore e di tanta creatività... che a te non manca di sicuro!!!
Baci Elena

Unknown ha detto...

Buon Natale cara Simona
è stato un piacere immenso conoscerti, sei ospitale e gentile e una grande artista nel tuo lavoro creativo.
baciiiiiiiiii e un bacione grande a Elena!!!!!