mercoledì 10 dicembre 2008

10 dicembre

Ecco il regalino di oggi, un punch a cuoricino!!!;-)

Non ho altre immagini da mostrarvi, perchè oggi ho lavorato al regalino di natale per Rosy e sono stata in giro sotto l'acqua scrosciante ad accompagnare le bimbe a destra e a manca...ma quando cominciano le festività natalizieeeeeeeeee!!!

Però volevo raccontarvi una cosina carinissima!!!

Il mio piccolo adorato nicco nicco, nonchè figlio di Dandina che ha soli 3 anni, ha chiesto alla sua mamma se il copriagenda che vedeva sul monitor del computer(quello che ho regalato a lory ) l'avessi fatto io!!!

Ma vi rendete conto? Riconosce il mio stile...ma quanto gli voglio bene a questo bimbetto, è il mio nipotino acquisito...incredibile come possano nascere dei legami con persone che senza internet non avrei mai potuto nè conoscere nè incontrare!!!;-)

Eccoci in una foto quest'estate mentre amoreggiavamo!!!;-)

Un bacione grande grande tutto per te, nicco nicco, ed un altro bacione per Cheluzza, la sua adorata sorellina, che anche se vuole sembrare forte e dura, è di una dolcezza infinita!!!;-)

vi voglio bene cucciolotti!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanto siete belli tu e Bombo adorato. Grazie delle belle cose dette dei miei cucciolo, la mamma ha i lacrimoni agli occhi. baci baci amichetta mia dandina

Laura ha detto...

Ciao Simo,finalmente 5 minuti (secondi!!)per passare a salutarti.Ho lavorato come una matta in questo ultimo periodo,poi il mio pc ha fatto puf...insomma mi sono persa un sacco di lavori strepitosi!!!Il copri agenda è bellissimo.Oh lo dico tutti gli anni che devo iniziare a fare i regali di natale a gennaio ma poi mi ritrovo sempre all'ultimo minuto....un bacione Laura

Gloria ha detto...

Sto invidiando Serena giorno dopo giorno!! ;P
Ma perchè non ci fai vedere anche quello che trovi tu nel calendario?? siamo curioseeee!!

Anonimo ha detto...

Anche io sto invidiando tantissimo Serena....hai fatto un calendario dell'avvento meraviglioso!!!!!!!!!!
Miky