martedì 16 dicembre 2008

15 dicembre

Eccomi al volo prima di andare a nanna...questo il regalino per Serena...un template floreale!!



Invece questo è il progettino che ho fatto seguendo l'inspiration di Giuly....oggi era l'ultimo giorno e un pò mi dispiace!:-(

si tratta di un vestitino profuma armadio, non è carinissimo??? Io ho già cominciato la produzione in serie, qui si sente un profumo di lavanda bellissimo, mi sembra di stare in Provenza!!!;-)

Ora scappo a nanna che è tardissimo, a domaniiiiiiii

2 commenti:

Saby ha detto...

Naaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono innamorata a prima vista di quel vestitino... mi sa che prima o poi invaderanno pure casa mia!!! Complimentissmii a Giuliana!! E pure a te ovviamente!

Marina ha detto...

Bellissimo questo vestitino profuma armadio.mi sembra già di sentire il profumo.Brava!!