lunedì 22 dicembre 2008

20-21 dicembre

Non mi sono dimenticata ieri, ma sono stata a casa di amici a giocare a carte e sono tornata tardissimo e oggi ho avuto ospiti a pranzo e quindi non sono riuscita a postare!!!;-)

Bene, dopo aver impacchettato una decina di regalini, vi mostro le cosine che ha trovato ieri e oggi Serena!!!

Si tratta di due inchiostrini e di una rivista francese di scrap!!!

Oggi ho consegnato due regalini fatti a mano ma ho le foto nella macchina fotografica, mi sa che ve lo mostro domani...ora non ce la fò proprio a scaricarle!!!:-(

Desi,  sei stata molto brava, complimenti!!!;-)

notte a tutti/e

1 commento:

Désirée ha detto...

Grazie, ma è stato facile, tra il the che c'era dietro e una fotina che avevo intravisto qualche post fa..... Comunque fai sempre dei bellissimi lavori. So con certezza che un giorno (spero non troppo lontano!!!) mi darò al cucito creativo e il tuo blog è una grande ispirazione!!! Anche se, come hai scritto tu una volta, urge cambiare il titolo del blog!!!!!!!!