sabato 20 dicembre 2008

19 dicembre

Stavo per andare a nanna ma mi è venuto lo scrupolo perchè non avevo ancora postato...da notare l'ora...l'1:30...oramai tutte le sere si fa quest'ora...spero che arrivi presto natale per starmene un pò sul divano a guardare la tele con le bimbe e a sferruzzare...ho già comprato la lana, non vedo l'ora, è una cosa che mi rilassa tanto!!!;-)

A tal proposito vi mostro la mia quarta sciarpina...è facilissima, tutta a maglia legaccio, lana grossa così cresce subito, anche se se ne consuma di più(ma questo l'ho scoperto solo ora!!!:-(), un grande buco su un lato della sciarpa per far passare l'altra estremità e bloccarla bene al collo ed un bel fiore tutto crochettato!!!;-)

Facilissimo e praticissimo!!!

...il regalino per Serenuzza che verrà a trovarmi martedi...che bellooooo...

...un pacco destinazione California partito stamattina(sperando che arrivi sano e salvo)

ed infine un giochino per voi...che sta cucendo quiz(alla Nino Frassica)...non indovinerete mai...cmq sappiate che non volendo vi ho anche dato un indizio!!!;-)

Ora vi saluto e scappo a nanna...ho due libri di cucito creativo presi in prestito alla libreria creativa che ad una prima occhiata sono STUPENDI...necessitano di una seconda occhiata più approfondita!!!;-)

notte notteeeeeee

6 commenti:

Désirée ha detto...

Che bella l'idea della sciarpa. Peccato che io con la maglia sono negata me la cavo meglio a uncinettare.
Per quanto riguarda il "quiz", visto che sullo sfondo c'è una confezione di the, dico una creazione stoffosa con delle taschine per contenere le bustine di the!!! Ho indovinato?! :)

Casa Cuori Colori ha detto...

Bellissima la sciarpa...e complimenti per tutti i regalini...!!!Un bacione Paola

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ti seguo da tanto tempo e sei bravissima...
ora ho un blog anche io finalmente!!!
Quando hai un po' di tempo in più,se vuoi puoi curiosare e magari dirmi cosa ne pensi.
Un saluto e buon Natale.

Sabrina e Giorgia ha detto...

Scusa mi sono dimenticata di chiederti se posso inserirti tra i miei blog preferiti.

Saby ha detto...

Uhhhh non starai mica cucendo le bustine/tazze come quelle che avevo provato a fare pure io? I pezzi mi sembra che ci siano tutti, il manico, la scritta del filtro... mmmm io preparo i biscottini sul piatto, che con il the ci stanno bene ahaha :D Complimenti per la sciarpa, mi piace tanto l'abbinamento con il fiore!

taty ha detto...

io credo che tu sia matta...
ma matta da legare...
ma quanto tagli e cuci e crei...io non so come tu faccia....
io ci metto ore per fare un pezzo....
e quelle stoffe??
io credo che tu stia cucicchiando qualcosa tipo dei porta pustine del the...
o mamma voglio vedere anche questa tua creazione...
e ti avverto...mi sto ammalando di cucito...
ieri ho fatto un paio di mostriciattoli...e devo dire che i tuoi consigli mi hanno reso la vita facilissima...e è venito benissimo...
ora ho bisogno di qualche attrezzo velocizza lavori...
voglio imparare e mi sa che te sei la persona giusta...
bacio bacio
taty