sabato 13 dicembre 2008

12 dicembre

bonsoireeeeeeeee à tous le monde...devo fare un pò di pratica di francese, tra poco avrò ospiti francesi a casa!!!;-)

Allora, come al solito vi mostro il regalino...un punch per stondare gli angoli:

Serena, a quanto pare sei molto invidiata dalle scrapper che passano di qua...spero tanto sia tutto di tuo gradimento!!!;-)

Poi mi sono resa conto di non avervi mostrato una cosa speciale!!!

Qualche settimana fa mi è arrivato un pacchettino inaspettato dalla lontana America....questo era il contenuto:

C'era anche una rivista con un post-it e quando l'ho aperta, guardate un pò cosa ho trovato

E' la grande Jamie Waters, che ha fatto un layout bellissimo sul suo viaggio in Italia in occasione del PACS e ci siamo anche tutti noi...ci si intravede molto poco...ma è stata una grande emosssssioneeeeeeeee!!!

Infine, prima di scappare a nanna, che sono a tocchettini, vi lascio qualche fotina natalizia scattata oggi alle bimbe...ci siamo divertite tanto, avrò scattato un centinaio di foto mentre loro ballavano, giocavano e ridevano....

Mi si riempie il cuore quando giocano insieme così!!!

Bimbette mie, vi adorooooooooooo!!!

notte notteeeee

Nessun commento: