lunedì 1 dicembre 2008

1 dicembre

Mamma mia, è arrivato anche dicembre e con esso tutte le attività frenetiche pre-natalizie che, come al solito, sebbene ogni anno mi riproponga di cominciare con largo anticipo, mi riduco inevitabimente all'ultimo minuto!!!:-(


Ho varie notizie da comunicarvi e comincio subito dalla prima:

è cominciato oggi il Christmas inspirations...ebbene, il primo progettino è di Irene ed ha avuto un grande successo...chissà cosa ci aspetta nei giorni a venire...se avete voglia di partecipare siete ancora in tempo...non lasciatevi sfuggire questa fantastica iniziativa e divertitevi insieme a noi dell'equipe e trascorrere momenti di amicizia, divertimento e pura creatività sul forum di scrapbookiando!!!;-)





Passiamo alla seconda notizia molto succulenta....come ogni anno le scrapper della notte in questo periodo preparano una grande sorpresa per tutte le scrapper e non...oramai è diventata una tradizione per noi e nonostante le tantissime cose da fare in questo periodo(leggi sopra), il piacere di realizzare una qualcosina che sia di ispirazione per voi tutte ci riempie di gioia e ci da la carica per restare sveglie anche di notte, pur di realizzare il nostro oramai conosciutissimo e seguitissimo calendario dell'avvento!!!


Infine l'ultima notizia, ma non per importanza, è l'avvenuto scambio dei calendari dell'avvento che alcuni mesi fa è stato organizzato su questo blog!!!

Era una proposta indecente, che forse tanto indecente non era visto che ben 10 più pazze di me hanno accolto e portato a termine!!!;-)

Ebbene, tutte hanno ricevuto il pacchetto tranne meeeeeeeeee...ma vi sembra possibile che l'organizzatrice non debba averlo??:-(

Spero tanto che le poste siano clementi e domani me lo consegnino, altrimenti mi arrabbio di bruttoooooo!!!

Qui di seguito, per chiarezza e correttezza, la schermata del mio computer al momento  dell'estrazione delle secret sisters!!!:-)

Il numero precendete spedisce al successivo...

Qui vi mostro qualche immagine dei calendario...le altre che ancora non me l'hanno mandato, lo facessero al più presto così aggiungo anche il loro!!!;-)

Il primo è il mio!!!

E da oggi, fino al 24, ogni giorno aprirò qui sul blog insieme alla proprietaria del mio calendario i regalini che ho fatto per lei...lo farò di sera, per evitare che lei lo veda prima dal mio blog che dal vivo!!!LOL!!

Questo è quello che avrebbe dovuto aprire oggi....e che spero l'abbia fatto!!!;-)

Infine cosa bolle in pentola sul mio tavolo craftoso???

Secondo voi cos'è???

Vi dico solo che è un regalo per un'amica e che mi sono divertita da matti a crearlo....e ora è anche finito...appena lo consegno ve lo mostro per intero!!!;-)

Beh, ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a domani con il secondo regalino del calendario!!!;-)

baci e buona serata a tutte

p.s. vi piace la nuova veste natalosa del mio blog???LOL!!!

3 commenti:

elisa ha detto...

Bellissima iniziativa!!! io non vedo l'ora che sia domani per aprire un'altro pacchettino!!!

Anonimo ha detto...

Molto nataloso il nuovo vestitino del tuo blog.... e ieri mentre lavoravo ho tenuto di sottofondo la tua selezione di musiche natalizie. Buona giornata, Beta.

Giuli ha detto...

Simo!!! hai messo tutte le canzoncine natalizie!!! e quante meraviglie in questo post!! il blog in formato natalizio va di gran moda quest'anno!! io riesco a malapena ad aggiornare il mio con i post...c'è proprio aria di Natale nel tuo blog!! =)