lunedì 15 dicembre 2008

14 dicembre

Eccomi, stavo per andare a nanna di nuovo senza aggiornare....sono davvero tremenda!!!

Allora, questo il regalino per Sere:

Stasera in chat con le sdn (a proposito, state seguendo il calendario???Oggi c'era un mio progetto!!!;-)) abbiamo pensato di fare una petizione da mandare a babbonatale...vogliamo spostare il natale di almeno un mesetto...diciamo intorno al 28 gennaio, che ne pensate?

Firmereste???

Siamo tutte alle prese con i regalini e le card fatte a mano...agli elfi di babbonatale gli facciamo un baffo...sembra sempre che il tempo non basti mai...ma voi come fate???

Beh, a parte questo grande dilemma...volevo preannunciarvi che domani, o al massimo dopodomani, farò un tutorialino sul blog per realizzare questo underware bag...scusatemi per l'inglese, ma non potevo scriverlo in italiano perchè sacchetto portamutande suona male!!!;-)

Infine stasera ho tenuto la mia ultima inspirations sul forum di scrapbookiando, niente cucito questa volta, ma una cosina molto sbrilluccosa e sonagliosa....

Beh, non mi resta che salutarvi ed augurarvi la buona notte!!!;-)

4 commenti:

Laura ha detto...

Simo io ci sto e sottoscrivo SUBITO!!!!Non riesco più a stare dietro alle cose che devo fare e in più mentre le faccio mi frullano in testa già altre!!Non ce la farò mai....baci Laura

Crissi ha detto...

Simo, come dicevamo ieri sera in chatt io firmo subitoooooooo!!! Babbo Natale ascoltaciiiiiiiii!!! O ci sposti il Natale di un mesetto oppure in alternativa ci fai le giornate di 48 ore, di cui 40 disponibili per preparare le cose di natale e magari mandaci qualche elfo, pleaseeee!!! Baci! Crissi

Iole ha detto...

tutto molto bello, signora, ma, dopo aver cannato la data, mi dici DOVE ci vediamo?? ah, e chi ci sarà??

Brigitte ha detto...

io firmerei al volooo
sono in ritardissimo con i regali di Natale e credo che arriveranno per capodanno...tra unacosa e l'altra ho fatto tardi...ma mi consola sapere che non sono la sola ;D