domenica 14 dicembre 2008

13 dicembre

Santa luciaaaaa...che testolina che ho...anche ieri sera mi sono dimenticata di postare sul blog...sono stata presa da carta e colla e forse ne ho sniffata un pò troppa!!!;-P

Ecco il regalino per Serena del 13 dicembre:

Ieri mattina ho tenuto un altro corso per le christmas inspirations sul forum di scrapbookiando...un portamollettine/portaelastici pratico e molto fiorito!!!;-)

Infine voglio farvi vedere una fotina scattata al monitor del pc mentre ero in videochat con la mia amichetta Dandina...quando mi ha vista con la macchina fotografica pronta per scattarle una foto, è scoppiata a ridere a crepapelle ed io ho scattato!!!;-)

Grazie amichetta per le risate che mi regali ogni sera, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!;-)

E poi, ora che siamo diventate consuocere non ti libererai più di me...ahahah

Ci rivediamo tra quache ora...se mi ricordo!!!LOL!!!

2 commenti:

Giulia ha detto...

ciao simo!!!
Un bacetto! :))

Anonimo ha detto...

Miticaaaaa una foto a Danda(Dina) con l'asinello parlante dietroooo!!! :P

Giulia (la precisina!!!)