venerdì 12 dicembre 2008

11 dicembre

Eccomi qui anche stasera!!!

Il regalino di oggi è un notebook fatto con la stoffina dell'ikea e la bind at all per rilegare!!!

Oggi, causa maltempo, non sono andata più a trovare rosina, e così ho lavoricchiato un pò sul soppalco!!!

Stasera ho addirittura ripreso la carta in mano...ho ancora i brividi...mamma mia, ce la farò a tornare a scrappare?

Per ora devo realizzare qualche card, anche se sono stata tentata a farle in stoffa!!!;-P

Gloxy, non sto facendo le foto giorno per giorno al calendario che ho ricevuto da Carla, ma ti assicuro che ci sono tante cosine natalizie fatte da lei bellissime....appena riesco faccio una foto di insieme ai regalini ricevuto fino ad oggi, a parte quelli che ho già mangiato...ahahahah

Infine ho ricevuto il mio primo regalino con tanto di card di nataleeeeeeee...grazie Valentina, sei un tesoroooooo(domani scarico la foto e vi faccio vedere di che si tratta!!!;-))

buona notte a tutte,

3 commenti:

Gloria ha detto...

ciao simo! credo ci sia un caso di omonimia.. la Gloria del post precedente è la mia omonima (quella del kit da cucito stupendissimo che ti ho fatto vedere) bolognese.. cmq concordo con lei, son invidiosissima di Serena! un bacione, glo

Vale ha detto...

Ciao Simoooo!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto il regalino.... Un piccolo pensierino, per ricordare che vi penso, anche se sono un po' assente :-)

PS: Correggi il link al blog, hai ancora quello vecchio :-)))))) Baci

Brigitte ha detto...

finalmente riesco a lasciare un commento...ci mette una vita a caricare il blog e molte volte si rifiuta di caricare...che rabbia!
come avrei voluto essere io la tua abbinata per lo swap calendario dell'avvento...ogni giorno un regalo meraviglioso e utilissimo per creare tante cose stupende...devo fare un pò di scrap anche io e ogni volta che vedo questi regali mi vien voglia di sistemare le mie 1000 e 1a foto che abbiamo fato stampare...spero di scrappare il prima possibile, arebbe bello con una esperta e brava visto che io sono una frana.