mercoledì 3 dicembre 2008

2 dicembre

Ebbene, sul filo del rasoio vi mostro il regalino che la mia abbinata dovrebbe aver aperto oggi, qui trovate il post dedicato al mio calendario da Serena, (comunicazione di servizio per lei...sappi che mi sono divertita tanto a realizzarlo e l'ho fatto con tutto il cuore!!!;-))

E' una decorazione natalizia da appendere alla porta, alla finestra o dovunque si desidera con tanti uccellini cinguettanti...naturalmente handmade by me!!!;-)

Io, finalmente, stamattina ho ricevuto il mio tanto sospirato calendario e ho aperto due regalini contemporaneamente(quello di ieri e quello di oggi!!!) e dentro c'erano una bella matassina da ricamo e nell'altro delle stoffine...grazie Carlaaaaaaaa!!!;-)

E visto che sono qui vi mostro due cosine create in questi giorni per una bimbetta appena nata...il mio primo tentativo di quilting...diciamo che poteva andare meglio ma che non mi lamento!!!;-)

Ho utilizzato delle stoffine fantastiche, che io adoro, per i colori, le fantasie e la delicatezza...per fortuna a breve saranno nello shop di scrapbookiando...ne farò man bassa!!!;-)

Poi, giusto perchè non mi piaceva l'idea di regalare solamente la copertina, ho abbinato un portabiberon personalizzato da appendere alla carrozzina...e non è detto che mi fermi qui, perchè ultimamente a me piace fare regalini composti, cioè più pacchettini contemporamente....qualche mia amichetta ne sa qualcosa...peccato il tempo a disposizione sia sempre poco, altrimenti avrei riempito di regalini tutte le mie amiche, invece mi devo sempre limitare!!!:-(

Questo invece è il cesto delle meraviglie dove ho attinto le stoffine per creare l'oggetto misterioso del post di ieri...a parte il cesto a cui sono legata perchè è un ricordo di Emily, ma tutti quei pezzettini di stoffe colorate, tuttte insieme...mmm...mi fanno una gola, meglio di un barattolo di nutella con tanto di cucchiaino affondato dentro...fa anche a voi lo stesso effetto???LOL!!!

Vabbè, vado a nanna va...buona notte a tutteeeeeeee

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma quante cosine...una più bella dell'altra...!!!La copertina è bellissima, complimenti anche per la scelta delle stoffe...!!! Ciao un bacione
Paola

Saby ha detto...

Finalmenteee, finalmente anche il tuo calendario! Si, ma vogliamo vedere pure quello che hai trovato tu, non solo quello che hai regalato! Io sto mettendoli ogni giorno sul mio blog! Gli uccellini sono bellissimi! La coperta però è un capolavoro, ma sei troppo brava!! E' una fortuna averti come amica con i regali che fai! aahahahah! Ciaooo!!!

Gloria ha detto...

dai ma che belli quegli uccellini... li voglio anch'iooooooooooooooo!!!!!!!!!
Simo, hai le mani d'oro... Se abitassimo vicine ti avrei già chiesto di farmi un bel corso di cucito!!
Anche perchè sto cercando anche io di cimentarmi in una quilt.. ma non mi verrà mai cosi!!!

Cristina ha detto...

Ma che splendore il tuo blogguccio in veste natalosaaaa! Mi piace assaiiiii!
E che dire della tua produzione "calendario avvento" & CO ???? Fortunata Serena che ha ricetuo il tuo magnifico calendarioooo!!1
Un bacione
Cri

Unknown ha detto...

porca la paletta quanto è bella sta trapuntina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! triplo wwwwwwwoooooowwwwwwwwwww. E fortunella pure serena che s'è beccata il tuo bellissimo calendario