mercoledì 3 dicembre 2008

3 dicembre

Quasi mi stavo dimenticando di questo appuntamento serale con il mio blogguccio e con voi...me ne sono ricordata giusto in tempo, prima di spegnere il computer!!!;-)

Avete visto come vi sto viziando??? Prima le canzoncine natalizie, poi la veste natalizia, ora anche la neveeeee, e poi non ditemi che non vi voglio bene!!!;-)

Al volo vi faccio vedere il regalino che la mia abbinata ha aperto oggi...sempre handmade by me!!;-) Un puntaspilli coloratissimo e cicciottissimo, visto che Serena vuole lanciarsi nel cucito creativo aveva bisogno di un puntaspilli che la ispirasse, no???

Ed ora, prima di lasciarvi, vi chiedo un favore personale...questa sera girovagando per blog, mi sono imbattuta in un post terribile e sono rimasta inorridita....un brivido mi ha percosso tutta....e ancora ora sto male al pensiero possa succedere tutto questo!!!

Guardate il blog di Paola e scorrete giù fino al post del 13 novembre(non sono riuscita a linkare il post in questione, mi dispiace!!!) e leggete...il piacere che vi chiedo è di firmare la petizione per evitare che questo massacro barbaro si perpetui ancora!!!:-(

Io l'ho già fatto e sono la numero 3733...avanti, basta poco, fatelo anche voi!!!;-)

p.s. mattutino....se volete aggiungere anche voi la neve al vostro blog, guardate qui e seguite le spiegazioni...è facilissimo!!!

Non perdete cmq di vista il blog  perchè è molto interessante, vi aiuterà a prendere confidenza e conoscere meglio il vostro blogguccio!!!;-)

3 commenti:

Elena ha detto...

Wow Simona il tuo blog è sempre una meraviglia per gli occhi!!! Oltre alla grafica che è strepitosa... oltre alla neve che mi devi dire come hai fatto a metterla e oltre agli stupendi lavori che fai e che ammiro, mi rimane solo da dirti che sei veramente una grande!!!
Un bacione
Elena

elisa ha detto...

Bellissima la veste natalizia del blog, e favoloso il puntaspilli!!!! bravissima!!

Unknown ha detto...

è carinissimo
un bacioneeeeeeeeeeee