mercoledì 3 settembre 2008

Post lungo!!!!

Benritrovate amichette della blogsfera, come va???
A me abbastanza bene, sono rientrata qualche giorno fa, ma ho avuto tanto da fare...ora però eccomi qui sull'attenti!!!;-)
Oggi ho portato le pupe a casa di amichette e durante il percorso ho scattato qualche fotina con il cellulare che volevo condividere con voi!!!;-)

Guardate questo cane che si rifocilla alla fontanina in villa e l'anziano signore che attende pazientemente il suo turno(questa è civiltà!!!;-),

E vogliamo parlare dell'erba che cresce sulla sabbia???(però questa ve la spiego un'altra volta!!!LOL!!!)

e infine questi stuzzichini monodose impacchettati singolarmente per accompagnare un buon gingerino provenienti , nientepopodimenocchè da TOKIO, non sono carini???LOL!!!

Beh, dopo qualche fotina frivola, torniamo alle cose serie(si fa per dire!!!;-)
Innanzitutto, creative e creativi, fatevi avanti e partecipate a questa iniziativa che ho lanciato qualche tempo fa qui...ci siamo avviate per tempo, quindi ce la potete fareeeeee!!!
Siamo già in 6 (ale, MariaG, annadrai, che avete deciso???Carla, mi dispiace che non ce la fai, sei proprio sicura???(qui ci vorrebbe una faccina da diavoletto!!!LOL!!!))

In merito al viaggetto che ho fatto in giro per l'Italia, è stato molto tranquillo, a parte una brutta notizia che ho ricevuto e un rientro anticipato a causa di un lutto improvviso in famiglia!!!:-(

Di seguito un mix di fotine scattate in Toscana(san Giminiano e casa di mio cugino):

e a Verbania (sull'isola madre e in un adventur park):


Mentre ero su sul lago maggiore, ho avuto la fortuna di incontrare un'amica conosciuta tramite web e che non avevo mai avuto occasione di incontrare di persona dato che viviamo un pò agli antipodi, lei in Svizzera ed io a Napoli.
E' stato un pomeriggio tranquillo, spensierato, trascorso tra chiacchiere, foto e passeggiate per Cannobbio, un paesino carinissimo sul lago maggiore ai confini con la Svizzera!!!
Che posti fantastici ci sono lassù, che tranquillità, ordine, silenzio...al mio ritorno a Napoli sono entrata un pò in depressione, ma dopo qualche giorno mi sono subito riabituata e le mie orecchie ed i miei occhi si sono assuefatti a quello che mi circonda giornaliermente e tutto e ritornato alla normalità!!!;-)

Beh, ecco qualche fotina del nostro incontro!!!;-)


Guardate un pò quanti regalini ha portato, per me, per le bimbe e perfino per Carmine che è rimasto molto colpito dal gesto...si lamenta che le mie amiche scrapper fanno regalini solo a me e a lui mai niente...che pretese, eh???LOL!!!

Di seguito invece una dimostrazione del fatto che non me ne sono stata con le mani in mano in questi giorni, ho creato e anche parecchio... mi sono messa al volante del mio ferrarino e ho corso come una matta...ho quasi rischiato di prendere una bella multa!!!LOL!!!

Allora, qui ci sono degli asciughini per la cucina con delle presine abbinate:


Qui invece una borsina per un'amichetta di Elena personalizzata(non mi piace tantissimo il ricamo, ma oramai l'avevo fatto e cucito!!!!)

Un'altra trousse tildosa per....shhhh, non si può dire!!!;-)

E infine un barattolo di marmellatina di fichi del giardino di mio zio con tanto di cappello, tutto hand made by me!!!;-)

Beh, non mi resta che salutarvi e udite udite, a giorni un nuovo tutorial di cucito su questi schermi!!!:-)

ah, dimenticavo...domenica 7 settembre, si terrà un meeting asi chez moi, se qualcuna si trova da queste parti, o vuole venire di proposito, mi farà molto piacere!!!;-)

Qui trovate il programma!!!

baci baci

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooo occhi di cielo! Io mi domando e dico ma come cavolo fai a viaggiare tornare produrre tutte queste meraviglie, eppure la giornata e' di 24 ore anche per te!
Sei fantastica e adesso che ti sei buttata anche sul cucito . . .!!!
Baci Pathobby

elisa ha detto...

che peccato non esserci incontrate... sarà per la prossima volta, tutti i lavori sono bellissimi... vorrei provare anche io a darmi al cucito...ma devo cominciare da zero perchè sono una frana... non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata per lo swap di natale!!

Anonimo ha detto...

carissima dolce simo, mi associo a pathobby, non so veramente come fai, io da quando sono tornata non sono riuscita neanche ad aprire gli occhi!!!!!!!!!! non lo so, devi avere per forza qualche aiuto segreto... sniffi??? ah ah ah ah ah ah... belle le foto, tu e mariana siete bellissime e le bimbe magnifiche!! anche Carmine, si si!
spero di riabbracciarti presto ;)))

Franca ha detto...

quante belle cose!! Bravissima!!! E sono convinta che nel merito la tua ferrarina c'entri poco: sei tu che la fai andare!!!!!

Unknown ha detto...

Accidenti, a Napoli!!!!! Ci credo che fa caldo.... E chissà quando ricapiti qui..... Peccato!!!! Bacioni

Cristina ha detto...

Ma quante cose hai fatto??? Sì sì su via confessaci qual'è il tuo segreto!!!
Bellissime le fotine delle vacanze e tu e Mariana siete bellissime ... non come Elena e Camilla però! ih ih ih
Un saluto e un abbraccio a tutta la tua splendida famigliola (Carmine compreso!)
CRI

Anna ha detto...

Scusami Simona, mi ero persa questo post in cui mi richiamavi all'appello!
No non ce la faccio proprio a partecipare al calendario dell'avvento, è un periodaccio

grazie
un bacione
Anna