lunedì 8 settembre 2008

Vinci biglietti del safari tour di Jovanotti!!!


Prometto che per oggi è l'ultimo post, ma ho trovato questa notizia sul blog di Liz e non potevo non segnalarvela!!!

Purtroppo il tour non si ferma dalle mie parti, per cui non concorro, ma voglio comunque dare la possibilità a qualcuna di voi di partecipare...i nostri blog sono così creativi!!!;-)

Si tratta di fare un post sul vostro blog come questo e lasciare un commento qui!!!

Io adoro Jovanotti, è stato il mio cantante preferito quando ero ragazzina, e quando lo ascolto mi fa stare proprio bene,  mi ricorda momenti della mia adolescenza dolcissimi e purtroppo irripetibili...ma grazie a lui riesco ad assaporare quelle emozioni e quelle sensazioni che provavo un tempo!!!;-)

Grazie Lorenzo!!!

Nessun commento: