domenica 21 settembre 2008

ANNUNCIAZIONE...PROMOZIONE!!!!LOL!!!

Buona sera a tutte le girovaghe del web,

un post veloce per avvisarvi di una grande promozione in corso su scrapbookiando!!!

Dal 20 fino al 24 settembre tutti i prodotti presenti in shop saranno scontati non del 10, non del 20, non del 30, non del 40, ma nientepopodimenocchè del 50%!!!

Potete leggere tutte le info qui!!!

Mi raccomando, se siete delle scrapper non perdete questa occasione...naturalmente chi tardi arriva male alloggia, per cui se non vi affrettate rischiate di non trovare più niente...stanno piovendo ordini su ordini!!!

Un'ultima cosa, lo sconto verrà applicato a ordine effettuato, quindi non vi preoccupate se nel vostro carrello i prezzi non sono scontati, lo faremo in seguito noi!!!;-)

Buona continuazione di serata!!!

6 commenti:

elisa ha detto...

io ne ho già approfittato....come si fa a resistere???

Ely ha detto...

ciao Simoooooo ti ho vista sul giardino di tilda e sono venuta a salutarti io non sono più una scrapper ma vedere le magnifiche cose che fate fà sempre venire una voglia un grosso bacione Ely
p.s. anche io sono una patita delle Tilda e di tutto il cucito in genere :-)

Roberta ha detto...

Ciao, ti aggiungo subito alla lista "CLUB DELLE STOFFINE"...A presto
tha

Cristina ha detto...

Dato pure ioooo! E come si fa "piatto ricco: mi ci ficco!!!" e poi io soffro pure di shopping compulsivo scrapposoooo ... come tutte le scrappers!!!
A parte gli scherzi ... un bacione
CRI

Unknown ha detto...

e infatti io sono come al solito in ritardo tra uno svenimento e l'altro mi è sfuggita la big shot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè quando nasce il bimbo lo metto a ritagliare a mano!

Alessia ha detto...

eh nooooooooooooooooooooooooooooooo, leggo adesso in ritardissimoooooooooooo :( SIGH SOB!