Arieccomi, quando tanto e quando niente!!!;-)
Innanzitutto voglio mostrarvi cosa ha allietato la mia giornata dopo un'incavolatura tremenda con infostrada che dopo due mesi di attesa e di solleciti, pacatamente ci hanno detto che per errore la nostra richiesta di trasferimento del numero di telefono era stata cancellata e ci consgiliavano di richiedere l'allaccio a telecom per poi ripassare da loro...col cavolo che ci ripasso, con infostrada ho chiuso e non finirò di fargli cattiva pubblicità a tutto spiano, sono stati scorretti, ci hanno preso in giro e non è la prima volta che capita!!!
Ritornando alle cose importanti...quella mattina, dopo aver urlato e sbraitato con quella povera telefonista che non c'entrava un tubo, il postino ha bussato alla mia porta e mi ha consegnato un pacco con tante cosine scrappose firmate Tilda!!
Tante cosine deliziose, due set di carte 30x30 con fantasie uguali alle stoffine dei vestitini delle mie adorate bamboline, due set di timbrini angiolettosi, due pacchetti di strassini di varie dimensioni e colori(io di solito li compro in merceria e mi costano una cifra blu!!!), una confezione di stickers, due basi per mantenere all'inpiedi le mie tildine, una telina da ricamo(si ricama a punto filza e poi si colora all'interno con i tamponi per i timbri...proverò e vi farò vedere come viene) e un bel catalogo pieno di cosine appetitose!!!LOL!!!
E poi volevo farvi vedere il libro che ho comprato l'altro giorno a Napoli alla feltrinelli, è un libro sul feltro(la mia passione ultimamente) con tanti progettini bellissimi da adattare ai nostri albumini e alle nostre paginette scrap!!!
Ve lo consiglio vivamente!!!
Ah, dimenticavo, mentre ero nel reparto hobby della feltrinelli ho visto il libro di Patty e Mommi...ero li che volevo urlare a tutti...queste due ragazze sono amiche mie, ma poi mi sono contenuta, altrimenti mi avrebbero preso per pazza...però che bello trovare il vostro libro sugli scaffali della libreria!!!
Brave ragazze, siete state in gambissima!!!
Ora vi saluto,
Simona
12 commenti:
Ciao Simona sono venuta subito a vedere le tue compere!!!Uao che belle cose!!Volevo comprare anc'io come ti avevo detto ma la bambola nuova per il momento è esaurita(non pazza).Il libro sul pannolenci ce l'ho anch'io è carino e tante idee...i fermacapelli sono semplici da fare ma di grande effetto !baci Laura
che meraviglieeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma perchè non so cucire???? io voglio imparare a confezionare quelle meravigliose bambole.. e le carte??? e gli strass???
posso invidiarti un po'???
L'ho preso anch'io quel libro sul feltro !!!
Le cosine tildose sono fantastiche!!!
quel libro ce l'ho pure ioooo, ma ovviamente non farò mai niente di quel che c'è dentro :)!!!!
Anche io voglio quel libroooooo!!!!! Un abbraccio!
Io di bambole ci capisco poco purtroppo... però il libro sul feltro deve essere davvero meraviglioso. La copertina è moooolto invitante!!! ^-^
wowwwwwww!!!che belle cosineeeeeee!!!e il libro lo vado subito a cercare!!
baci
sonia
Devo avere quel libro!!! :p lo comprerò!
sembrare la roba di Tome Finnangere e il lavoro con il feltro ha diventato il febbre di tutti in Italia adesso.
Aspetto per vedere che bellezza tu fai con i tuoi nouvi acquisti.
hugs
crafty joan
simo stai diventando bravissima a cucire :)
il libro sul feltro ce l'ho, me l'ha prestato sabry..........grazie per averci detto che io patty siamo sempre sugli scaffali :) ce l'hanno segnalato anche dalla spagna!!!
baci baci
mommi
Ciao! Posso fare la sfacciata e chiederti l'indirizzo di dove hai comprato tutte quelle cose meravigliose di Tilda? Ciao!!!
Ho un blog anch'io!
http://blog.libero.it/AgoFiloColori/view.php?reset=1
Bello vero quel libro sul pannolenci? Me lo sono subito messo da parte pure io ma adesso non so dove l'ho infilato, sono un disastro! :x
Posta un commento