venerdì 11 gennaio 2008

Il primo post del 2008!!!;-P

Innanzitutto tanti auguri a tutti/e per il nuovo anno, sono in ritardissimo e me ne scuso, ma sono stati giorni davvero intensi e poi non è che stia un granchè, e quindi tendo a starmene buona buona sperando di uscirne al più presto e ritornare attiva come prima!!!
Ho un pò trascurato tutto, scrap compreso e solo in questi giorni ho cominciato a riprendere qualcosina in mano!!!Prima di farvi vedere cosa ho realizzato oggi, volevo annunciarvi un evento che da questo mese e per tutto l'anno accompagnerà le scrapper di tutta Italia ( e non solo) sul forum di scrapbookiando!!!
Ogni mese avremo l'onore di ospitare una personalità dello scrap sul nostro forum, che ci guiderà alla realizzazione di un progetto creato in esclusiva per noi!!!Questo mese sarà con noi nientepopodimenocchè...PATMIAOUUUUUUUUUUUUUU!!!
Se siete interessate, andate a leggere sul blog di scrapbookiando tutte le informazioni in merito!!!;-)


Il lavoretto di cui vi parlavo pocanzi, è questo

Gironzolando per il web, sono capitata per caso nel blog di Diletta, mi è piaciuta molto l'idea di realizzare un porta-tomtom e così mi sono messa subito all'opera personalizzandolo un pò!Devo ancora attaccare le ciappett(LOL!!!), ma non riesco a trovarleeee, le avrò perse nel trasloco, tanto lo so che prima o poi escono!!!Stavo cercando una soluzione per riservare il navigatore che al suo primo viaggetto ha subito un graffio spaventoso sul vetro mentre era nella mia borsa e per poco a Carmine non gli veniva un infarto, quindi grazie Dilettaaaaaaa!!!
Ecco, sono riuscita ad aggiornare il mio blogguccio e spero di riuscire a farlo più spesso, anche perchè siete in tante a seguirmi e tra poco, quando arriveremo a quota 20000 organizzerò un ricco blog candy...quindi, ogni tanto venite a controllare!!!;-)
Non mi resta che salutarvi,
baci baci

9 commenti:

diletta ha detto...

che onore Simo!
mi fa un piacere immenso...

ps. il tuo lavoro è molto più accurato del mio.. si vede la mano dell'esperta!! complimenti!!

pps. già che ci sono, puoi dirmi dove hai trovato il feltro? qui a Livorno non si trova e mi devo arangiare... come ho spiegato nel mio post!



baci, Diletta

Gloria ha detto...

ciao simo! passavo giusto a trovarti.. ma come 20mila visite?!?! sei gia a 28417!! cmq non mancherò!! buon week end!!

Vale ha detto...

Finalmente!! E' arrivato il primo post del 2008!
Quel porta tom tom è carinissimo, anche noi ce l'abbiamo, ma se gli faccio un involucro del genere mio marito non lo usa piu!!!!
Bacioni

Simona Gargiulo ha detto...

La storditaggine si è impossessata di me...AIUTOOOOOOOO!!!
Gloxy, naturalmente volevo dire 30000!!!LOL!!!
Vale, invece a mio marito è piaciuta la custodia, anche perchè la porto io in borsa quando viaggiamo, per questo è femminile!!!;-)
Dina, grazie per i complimenti, io il feltro l'ho comprato a Bologna, e precisamente da mommi(trovi il suo blog nei miei link), ne ha di tantissimi colori e può anche spedirtelo, se vuoi!!!
Se non riesci a contattarla, scrivimi che ti metto in contatto con lei!!!
baci baci a tutte e grazie per essere passata di qua!!!;-)

Sissy ha detto...

Bentornata SIMOOOOOOO, cavoli continuavo a venire qui e a ricevere sempre gli auguri di buon natale!!!! meno male che hai scritto MI MANCAVI!!!!!! che bello il porta tom om potri farne uno per papino, ma dovrei scegliere bene i colori!!!!

Per Patmiou sono strafeliceeeee e ci sarò sicuro in prima linea!!! ahahahah che bello!!!

A presto un bacissimo

Sissy ha detto...

volevo scrivere Patmiaou... scusate!!!!

Fulvia ha detto...

che bello simo il porta tom tom!!!vedo che ti dai da fare con il cucito....

AmicheScrappose ha detto...

ma che belloooooooo!!!!Dal vivo è ancora più bello!!
baci baci
sonia

[ ellie ] ha detto...

ciao simona grazie x il tuo mex.
ho appena messo sul mio blog le altre pagine.
io con Hofmann ho gia' fatto 2 album e la qualita' e' eccezzionale, le pagine sono spesse, il costo nn eccessivo ed arriva in fretta ! I LO's in digitale stampati sul librone digitale-fotografico vengono UNA FAVOLA!!! ( nell'ultimo album foto-digitale che ho fatto alla fine ho inserito 2 LO's per vedere come sarebbero venuti!).... io te lo consiglio :-)

xxxx ellie