venerdì 25 gennaio 2008

TILDA TILDA TILDAAAAAAAAAAAAAA

Arieccomi, quando tanto e quando niente!!!;-)
Innanzitutto voglio mostrarvi cosa ha allietato la mia giornata dopo un'incavolatura tremenda con infostrada che dopo due mesi di attesa e di solleciti, pacatamente ci hanno detto che per errore la nostra richiesta di trasferimento del numero di telefono era stata cancellata e ci consgiliavano di richiedere l'allaccio a telecom per poi ripassare da loro...col cavolo che ci ripasso, con infostrada ho chiuso e non finirò di fargli cattiva pubblicità a tutto spiano, sono stati scorretti, ci hanno preso in giro e non è la prima volta che capita!!!
Ritornando alle cose importanti...quella mattina, dopo aver urlato e sbraitato con quella povera telefonista che non c'entrava un tubo, il postino ha bussato alla mia porta e mi ha consegnato un pacco con tante cosine scrappose firmate Tilda!!

Tante cosine deliziose, due set di carte 30x30 con fantasie uguali alle stoffine dei vestitini delle mie adorate bamboline, due set di timbrini angiolettosi, due pacchetti di strassini di varie dimensioni e colori(io di solito li compro in merceria e mi costano una cifra blu!!!), una confezione di stickers, due basi per mantenere all'inpiedi le mie tildine, una telina da ricamo(si ricama a punto filza e poi si colora all'interno con i tamponi per i timbri...proverò e vi farò vedere come viene) e un bel catalogo pieno di cosine appetitose!!!LOL!!!

E poi volevo farvi vedere il libro che ho comprato l'altro giorno a Napoli alla feltrinelli, è un libro sul feltro(la mia passione ultimamente) con tanti progettini bellissimi da adattare ai nostri albumini e alle nostre paginette scrap!!!
Ve lo consiglio vivamente!!!

Ah, dimenticavo, mentre ero nel reparto hobby della feltrinelli ho visto il libro di Patty e Mommi...ero li che volevo urlare a tutti...queste due ragazze sono amiche mie, ma poi mi sono contenuta, altrimenti mi avrebbero preso per pazza...però che bello trovare il vostro libro sugli scaffali della libreria!!!
Brave ragazze, siete state in gambissima!!!
Ora vi saluto,
Simona

12 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Simona sono venuta subito a vedere le tue compere!!!Uao che belle cose!!Volevo comprare anc'io come ti avevo detto ma la bambola nuova per il momento è esaurita(non pazza).Il libro sul pannolenci ce l'ho anch'io è carino e tante idee...i fermacapelli sono semplici da fare ma di grande effetto !baci Laura

marina ha detto...

che meraviglieeeeeeeeeeeeeeee!!!
ma perchè non so cucire???? io voglio imparare a confezionare quelle meravigliose bambole.. e le carte??? e gli strass???
posso invidiarti un po'???

Marevan ha detto...

L'ho preso anch'io quel libro sul feltro !!!

Manu ha detto...

Le cosine tildose sono fantastiche!!!
quel libro ce l'ho pure ioooo, ma ovviamente non farò mai niente di quel che c'è dentro :)!!!!

Vale ha detto...

Anche io voglio quel libroooooo!!!!! Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Io di bambole ci capisco poco purtroppo... però il libro sul feltro deve essere davvero meraviglioso. La copertina è moooolto invitante!!! ^-^

AmicheScrappose ha detto...

wowwwwwww!!!che belle cosineeeeeee!!!e il libro lo vado subito a cercare!!
baci
sonia

kushi ha detto...

Devo avere quel libro!!! :p lo comprerò!

serendipity ha detto...

sembrare la roba di Tome Finnangere e il lavoro con il feltro ha diventato il febbre di tutti in Italia adesso.
Aspetto per vedere che bellezza tu fai con i tuoi nouvi acquisti.
hugs
crafty joan

Mommi ha detto...

simo stai diventando bravissima a cucire :)
il libro sul feltro ce l'ho, me l'ha prestato sabry..........grazie per averci detto che io patty siamo sempre sugli scaffali :) ce l'hanno segnalato anche dalla spagna!!!
baci baci
mommi

Anonimo ha detto...

Ciao! Posso fare la sfacciata e chiederti l'indirizzo di dove hai comprato tutte quelle cose meravigliose di Tilda? Ciao!!!
Ho un blog anch'io!
http://blog.libero.it/AgoFiloColori/view.php?reset=1

Alessia ha detto...

Bello vero quel libro sul pannolenci? Me lo sono subito messo da parte pure io ma adesso non so dove l'ho infilato, sono un disastro! :x