mercoledì 11 ottobre 2006

Los con cui ho partecipato ai concorsi!!!

Naturalmente nessuno dei tre ha vinto niente, c'erano dei los bellissimi, e devo ammettere(anche se già lo sapevo!!!) che le francesi sono un pò più avanti di noi!!!
Adoro il loro stile e sono state per me fonte di ispirazione(e anche scopiazzo!!!LOL!!!)



Questo è il lo con cui ho partecipato al concorso in cui dovevamo seguire uno sketch...

















...questo sul perchè scrappo...














...e questo sul lo che a noi piace di più!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io preferisco il primo layout!1 Bella la foto, belli i decori. Très Chic!!

AmicheScrappose ha detto...

Mi piace un sacco quella specie di calendario!!Raggiungeremo presto il livello delle francesi, anche se devo dire che in liguria faccio davvero tanta fatica!!
Nell'occasione volevo avvisarti che ho aperto un blog con la mia amica e ti abbiamo messo tra i nostri contatti, spero non ti dispiaccia...

Anonimo ha detto...

Bravissima SImo, mi piacciono tutti i 3 LO. Nel primo sei stupendissima !!!

Anonimo ha detto...

Simo!! !che belli i tuoi racconti!!!
Ho letto tutto e ti ho invidiata tanto!!

Splendide le pagine che hai preparato!!!

Floriana ha detto...

Mi piace molto il LO riassuntivo dell'anno che sta finendo. Ne avevo visto uno su un rivista americana e l'idea mi piaceva molto. Ma la tua realizzazione molto di più.