mercoledì 4 ottobre 2006

-2 (-40 ore)

Ebbene si, l'ora x si avvicina ed io sto facendo il count down insieme a voi!!!
Praticamente mi resta da fare ancora un bel pò di cosette, tipo i regalini per le nostre compagne di tavolo, finire il lo sul perchè scrappo, sistemare le cose da portare, stampare qualche foto, fare le valige, per me, per le bimbe e per Carmine che va a Lourdes, ma tutto sommato, penso che in 40 ore, escluse quelle notturne, potrò farcela, non credete????
Mah, vedremo!!!
Intanto vi voglio far vedere una cosa davanti alla quale ogni scrap che si rispetti potrebbe anche avere un cedimento e svenire stecchita al suolo!!!LOL!!!
Si tratta del paccone che è arrivato dritto dritto dall'America, con il materiale per seguire i corsi in crociera!!!
Ci sono delle cose bellissime, e nonostante io sia abituata ad aprire pacconi pieni di roba scrap per il sito, mi ha dato una gioia incredibile aprire questo, ci sono cose che veramente mi fanno impazzire!!! BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Naturalmente non si riesce a vedere bene tutto quello che c'è, perchè è imbustato, e ci sono anche alcune riviste e due libri di cui uno, family scrapbooks, che già ho!!!
Penso che se qualcuno è interessata e lo desidera, potrei anche darlo via, quindi contattatemi in privato e ci mettiamo d'accordo!!!

Nessun commento: