Eccomi di ritorno, stanca e strutta, ma felicissima, anzi di più, al settimo cielo!!!
La convention a été
genial,
superbe,
magnifique!!!
Davvero, non ho parole per dirvi quanto mi sia piaciuta questa esperienza, incontrare tante "invasate" come me che farebbero di tutto per una carta o un abbellimento all'ultimo grido, o per un autografo e una foto di Elsie Flanningan, stare insieme a tante persone a cantare, scrappare, condividere idee e consigli, è stata davvero una cosa fantastica, e solo il pensiero che domenica ripeterò l'esperienza, mi fa stare un pò meglio, altrimenti ora sarei proprio disperata!!!LOL!!!
Prima di cominciare il mio luuuuuuuuuungo racconto, volevo segnalarvi una cosa che ho trovato al mio ritorno nella posta e che mi è piaciuta tanto, si tratta della prima rivista digitale sullo scrap, le ragazze della redazione sono tutte mie amiche, nonchè ragazze dell'equipe di scrapbookiando!!!
Qui potrete trovare un assaggino della rivista che sono sicura piacerà tanto anche a voi!!!
Ora, però torniamo a noi!!!
Nonostante l'organizzazione non fosse perfetta(mancava del materiale in alcuni corsi!!!), ai miei occhi è sembrata tale, e il fatto di aver conosciuto alcune delle grandi dello scrap americano, mi fa sentire parte di una grande famiglia!!!
La cosa che mi è piaciuta di più è che la maggior parte di queste ragazze fa il loro lavoro con amore e passione, e non solo per un ritorno economico, quando insegnano ci mettono l'anima e cercano di trasmettere il loro "sapere" a tutte le allieve, almeno questa è stata la mia impressione!!!LOL!!!

Parto subito con una foto di gruppo delle italiane, con quei fantastici grembiulini (modesti appartamenti!!!LOL!!!) che hanno riscosso un gran successone!!! Ci fermavano tutte, insegnanti comprese, per complimentarsi con il nostro look!!!

Ora, però vorrei parlarvi di una donna in particolare, la mitica
Donna, un nome, una leggenda!!!
Vabbè, ho esagerato un pò, ma per me è stata la più in gamba, la più simpatica, la più elettrizzante, in poche parole l'insegnante che mi è piaciuta di più!!! LOL!!!
Abbiamo riso tutto il tempo durante i suoi corsi, avevamo le lacrime agli occhi, ci ha dato diversi consigli su come far attaccare la carta sulle copertine dell'albumetto che ci stava facendo costruire, sotto i nostri sederi, e di li battute su battute, poi è passata alla spiegazione dell'uso del trapano a mano della Fiskars, e tutte le allusioni alla somiglianza con l'organo maschile e ai diversi modi di tenerlo in mano ed utilizzarlo, appena ci vedeva (noi italiane) ci diceva...bottana, vaffanghiulo...(e noi naturalmente ricambiavamo!!!), dato che la sua mamma è di origini italiane e le ha insegnato solo queste parole!!!
I suoi corsi sono stati molto interessanti, (sebbene quello sulle lettere di legno non sia stato il massimo a causa del fatto che non c'erano le lettere di legno!!!LOL!!!) ma in compenso mi è piaciuto molto il secondo,
one year one album, che ben presto vi farò vedere completato, o almeno spero!!!

Qui sono insieme a lei!!!
La prossima puntata a domani, ora me ne vò a letto che sono leggermente stanchina!!!
Sbaciok!!!