giovedì 31 gennaio 2008

Il mio primo blog candy!!!;-)

Mentre scrivo questo post il contatore segna 29980 visite, altre 20 ed arriviamo a 30000, yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che emozione!!!

Allora, per premiare tutte voi, (o meglio una di voi!!!;-P) ho racimolato un pò di robina scrapposa per regalarla alla più fortunata!!!

Questo è il lauto premio che riceverà!!!

Per poter partecipare all'estrazione dovrete lasciare un commentino a questo post entro e non oltre il 10 febbraio!!!

In quella data farò l'estrazione e spedirò il pacco!!!
Vi auguro un grande in bocca al lupo e una splendida giornata scrapposa!!!
baci baci

mercoledì 30 gennaio 2008

post serale...anzi notturno!!!

Stasera scrivo questo post solo per ricordarvi che tra pochissimo il blog arriverà a quota 30000 visite (fiuuuuuu), e che sto organizzando un bel blog candy per ringraziare tutte voi!

Domani fotograferò il paccone che si aggiudicherà la fortunata!!!;-)

Stamattina sono finalmente uscita di casa con Camilla, dopo ben 10 giorni di clausura!!!


Siamo andate a spasso per la villa(la litoranea), sulle giostrine ed abbiamo scattato un pò di foto, io a lei e lei a me!!!

Ci siamo proprio divertite, la giornata era splendida ed abbiamo scoperto un angolino, proprio di fronte casa nostra sul porticciolo dove dei pescatori cucivano le reti e ci siamo fermate a guardare il mare!!! Che bella sensazione di libertà!!! ;-)

Ora vado a nanna,

notte a tutte,

Simona

sabato 26 gennaio 2008

Anno nuovo agenda nuova!!!


Come ogni anno anche quest'anno ho creato la mia agenda, supercomoda e pratica!!!!
L'idea l'avevo rubata al libro di Heidy Swap, ho copiato il sistema per inserire all'interno l'agenda e un blocco notes!!!
E' il terzo anno che la faccio sempre uguale, aggiungendo solamente qualche tab nuova ogni anno al blocco note (quest'anno ho aggiunto la sezione PACS!!!;-P) e cambiando le patterned per rivestirla!
Quest'anno ho scelto le nuove carte di Elsie, coloratissime ed allegre!!!
Vorrei darle un bacio in fronte a questa donna, perchè ha inserito nelle sue collezioni delle carte telate che si abbinano perfettamente con le carte 30x30, sono comodissime per rilegare e fare albumini...ho finalmente detto addio a quella odiosa colla da cartonaggio che usavo prima...ora basta togliere la carta adesiva et voilà il gioco è fatto!


Penso di non avervi fatto ancora vedere questo regalino che mi sono fatta a Versailles, si chiama craft mates, è un porta-bottoni-eyelets-snaps-rivetti-e chi più ne ha più ne metta...io lo trovo comodissimo, e poi quanto mi piace aprirlo e vedere quest'esplosione di colori, non trovate?
Ora vi lascio la buona notte, vista l'ora!;-)

venerdì 25 gennaio 2008

TILDA TILDA TILDAAAAAAAAAAAAAA

Arieccomi, quando tanto e quando niente!!!;-)
Innanzitutto voglio mostrarvi cosa ha allietato la mia giornata dopo un'incavolatura tremenda con infostrada che dopo due mesi di attesa e di solleciti, pacatamente ci hanno detto che per errore la nostra richiesta di trasferimento del numero di telefono era stata cancellata e ci consgiliavano di richiedere l'allaccio a telecom per poi ripassare da loro...col cavolo che ci ripasso, con infostrada ho chiuso e non finirò di fargli cattiva pubblicità a tutto spiano, sono stati scorretti, ci hanno preso in giro e non è la prima volta che capita!!!
Ritornando alle cose importanti...quella mattina, dopo aver urlato e sbraitato con quella povera telefonista che non c'entrava un tubo, il postino ha bussato alla mia porta e mi ha consegnato un pacco con tante cosine scrappose firmate Tilda!!

Tante cosine deliziose, due set di carte 30x30 con fantasie uguali alle stoffine dei vestitini delle mie adorate bamboline, due set di timbrini angiolettosi, due pacchetti di strassini di varie dimensioni e colori(io di solito li compro in merceria e mi costano una cifra blu!!!), una confezione di stickers, due basi per mantenere all'inpiedi le mie tildine, una telina da ricamo(si ricama a punto filza e poi si colora all'interno con i tamponi per i timbri...proverò e vi farò vedere come viene) e un bel catalogo pieno di cosine appetitose!!!LOL!!!

E poi volevo farvi vedere il libro che ho comprato l'altro giorno a Napoli alla feltrinelli, è un libro sul feltro(la mia passione ultimamente) con tanti progettini bellissimi da adattare ai nostri albumini e alle nostre paginette scrap!!!
Ve lo consiglio vivamente!!!

Ah, dimenticavo, mentre ero nel reparto hobby della feltrinelli ho visto il libro di Patty e Mommi...ero li che volevo urlare a tutti...queste due ragazze sono amiche mie, ma poi mi sono contenuta, altrimenti mi avrebbero preso per pazza...però che bello trovare il vostro libro sugli scaffali della libreria!!!
Brave ragazze, siete state in gambissima!!!
Ora vi saluto,
Simona

Meeting Prato!!!

Buongiorno a tutte,
stamattina mi sono alzata di vena dritta ed ho deciso di aggiornare il mio blogguccio!!!
Ho varie cosine da farvi vedere e da raccontarvi e quindi ne approfitto dato che mi è venuta l'ispirazione(leggi voglia!!!)!!!;-P
Lo so che sono imperdonabile per il ritardo, però volevo anche io dare il mio contributo....la mia versione dei fatti!!!LOL!!
La mia presenza non era prevista in quel di Prato, ma per fare una sorpresina a Sonia e per rivedere tante amichette care e conoscerne delle nuove, ho caricato tutta la famigliola in macchina e sono partita per Montevarchi il venerdi pomeriggio!
Grazie al fatto che ho la connessione con il cellulare, ho potuto prendere in giro la mia Soniuccia fino alla fine, lei pensava fossi a casa e chattassi con lei da lì...invece la domenica mi ha trovata al meeting e non vi dico la gioia nei suoi occhi quando mi ha visto!!! Come mi diverte fare sti scherzetti e stupire le mie amiche!!!;-)
A parte Sonia, è stato bello vedere la reazione di tutte le ragazze man mano che arrivavano e mi vedevano li, sembrava vedessero un fantasma...siete troppo carine, perchè chi più e chi meno, mi avete dimostrato veramente di essere contente di avermi lì con voi!!! *-*
Tornando al racconto, è stata una giornata stupenda, io ho lasciato le pupe a casa della zia con la nonna e mi sono goduta la giornata in pieno!
Dopo aver chiacchierato un pò e salutato tutte, ho assistito ad una bella lezione su photoshop tenuta da Loris il fratello di Patty, è stata interessantissima ed ho scoperto tante funzionalità nuove che non conoscevo...questo programma è fantastico, non potrei vivere più senza...è il mio pane quotidiano!!!LOL!!!
Durante la lezione c'era chi diligentemente seguiva e chi ciarlava e disturbava(LOL!!!), ma è stata una cosa davvero carinissima...Patty, anticipa a tuo fratello che al prossimo vogliamo la seconda lezione!!!;-)
Naturalmente come ogni meeting che si rispetti, abbiamo mangiucchiato(per modo di dire, c'era ogni ben di dio!!!!) le cosine preparate da noi, provenienti da tutta Italia, e subito dopo ci siamo messe a realizzare il bellissimo albumino creato per noi da Tatina!!!
Anche qui c'era chi lavorava e chi ciarlava, il nostro tavolo(lo si vede dalle foto!!!LOL!!!) è stato molto operativo...abbiamo lavorato e finito anche l'albumetto!
Qualcuno è già in giro per blog(vedi Sonia e Pallina), al mio devo aggiungerci le foto e poi ve lo fò vedere!!!;-P
Dopo la realizzazione dell'albumino è stata la volta della votazione delle card, hanno vinto in 3, Manu, Sara e Barbara, ma erano tutte bellissime, beate Michela e Patty che le hanno ricevute!!!
Infine dopo la foto di rito tutte insieme, la maggior parte se ne è andata e siamo rimaste in poche a guardarci la trasmissione a cui avevano partecipato Tati e Mommi, sembrava parlassero della questione in medio oriente o della crisi del governo(notizia fresca fresca!!!)....però dai, devo dire che sono state molto professionali ed esaustive!!! Bravissime ragazze, portate alta la bandiera dello scrap in Italia!!!
Dopo aver aiutato un pò la povera Patty a sistemare il negozio(tra l'altro supendo, ricco di carte e materiali, se vi trovate a passare da quelle parti, andate a farvi un giretto, mi raccomando, non ve ne pentirete!!!) abbiamo tutte preso tristemente la via del ritorno!!!
Aspettando il prossimo meeting vi lascio una carrellata di foto scattate in quella occasione!!!
un bacione a tutte,
Simona
P.s. Dimenticavo, Marina, la collana l'ho comprata all'hobby show di Napoli, la realizzavano delle ragazze bravissime...se vuoi cerco il loro recapito, altrimenti c'è la mommi che le ha viste e saprebbe realizzarle...chiedi a lei!!!;-P

venerdì 11 gennaio 2008

Il primo post del 2008!!!;-P

Innanzitutto tanti auguri a tutti/e per il nuovo anno, sono in ritardissimo e me ne scuso, ma sono stati giorni davvero intensi e poi non è che stia un granchè, e quindi tendo a starmene buona buona sperando di uscirne al più presto e ritornare attiva come prima!!!
Ho un pò trascurato tutto, scrap compreso e solo in questi giorni ho cominciato a riprendere qualcosina in mano!!!Prima di farvi vedere cosa ho realizzato oggi, volevo annunciarvi un evento che da questo mese e per tutto l'anno accompagnerà le scrapper di tutta Italia ( e non solo) sul forum di scrapbookiando!!!
Ogni mese avremo l'onore di ospitare una personalità dello scrap sul nostro forum, che ci guiderà alla realizzazione di un progetto creato in esclusiva per noi!!!Questo mese sarà con noi nientepopodimenocchè...PATMIAOUUUUUUUUUUUUUU!!!
Se siete interessate, andate a leggere sul blog di scrapbookiando tutte le informazioni in merito!!!;-)


Il lavoretto di cui vi parlavo pocanzi, è questo

Gironzolando per il web, sono capitata per caso nel blog di Diletta, mi è piaciuta molto l'idea di realizzare un porta-tomtom e così mi sono messa subito all'opera personalizzandolo un pò!Devo ancora attaccare le ciappett(LOL!!!), ma non riesco a trovarleeee, le avrò perse nel trasloco, tanto lo so che prima o poi escono!!!Stavo cercando una soluzione per riservare il navigatore che al suo primo viaggetto ha subito un graffio spaventoso sul vetro mentre era nella mia borsa e per poco a Carmine non gli veniva un infarto, quindi grazie Dilettaaaaaaa!!!
Ecco, sono riuscita ad aggiornare il mio blogguccio e spero di riuscire a farlo più spesso, anche perchè siete in tante a seguirmi e tra poco, quando arriveremo a quota 20000 organizzerò un ricco blog candy...quindi, ogni tanto venite a controllare!!!;-)
Non mi resta che salutarvi,
baci baci