giovedì 23 ottobre 2008

Rieccomi...

Buongiorno a tutte,

è da un pò che volevo scrivervi, ma da quando sono tornata da Versailles sono stata catapultata nella frenesia dei vari impegni familiari e non sono riuscita neanche a farvi un salutino, scusatemiiiiiiii!!!

Innanzitutto volevo ringraziarvi tutte per i vostri dolcissimi commenti che mi lasciate sempre, se non ci foste bisognerebbe inventarvi!!!;-)

La novità, che credo non sia più una novità, è che finalmente è uscito il flyer pubblicitario del pacs italiano in cui abbiamo annunciato le fantastiche insegnanti che ci saranno nella prossima edizione!!!

Ebbene, udite udite, la grande Elsie Flanningan, sarà dei nostri!!!

Quest'anno non potevamo sperare in meglio...siamo già state inondate da mail, telefonate e messaggini, di persone che vogliono iscriversi, e noi siamo super gasate, abbiamo i motori accesi a 1000 e stiamo lavorando alacremente....dovrete pazientare solo fino al 1 novembre, data in cui apriremo le iscrizioni, e se siete intenzionate a venire, vi conviene prenotare subito, perchè le camere dell'albergo riservate sono limitate, e anche il numero massimo di partecipanti alle classi lo sarà!!!;-)

Poi, just for fun, ho partecipato a questo giochetto che  Gloria  (non perdetevi il suo blog, è ricco di spunti ed ispirazioni, e poi è bravissimaaaaaa!!!) ha segnalato qui, basta inserire l'url del vostro sito/blog in questa pagina e otterrette un'immagine con tutte le parole da voi più utilizzate, potete anche scegliere i colori e la disposizione delle parole scegliendo randomizate!!!

Ecco cosa è uscito a me:

Dovrei anche fare un giochino che tempo fa mi hanno inviato, ma chiedo venia....non riesco a starci dietro, lo farò appena ho un pò più di tempo, perchè è leggermente più impegnativo e stamattina ho da fare alcune cosine sul mio soppalchino craftino!!!;-)

Volevo anche rassicurarvi sul viaggio in Francia!!!

E' andato tutto alla perfezione, ci siamo divertite come non mai, eravamo un gruppetto affiatatissimo(l'equipe pacs Italy meno tittina che ci è mancata tanto!!!:-() con l'aggiunta di una persona davvero speciale, simpatica, di compagnia, sempre allegra e disponibile(grazie per la pazienza al corso di Flo!!!;-)!!!), la mitica Sara dalla Turchia!!!

Un bacione tutto per te...SMACK!!!

I corsi di lory sono stati un successone ed ha avuto tante richieste...vai lory che sei GRANDEEEEEE!!!!

Bene, ora, vi lascio una slide sulla bellissima giornata trascorsa a disneyland con lory, Irene, Flo e Lou, il pazientissimo figlioletto!!!

Ci sono solo alcune foto sul pacs perchè...ne ho fatte pochissimeeeeeee...che pessima scrapper che sono!!!:-(

Per i progetti non so se riuscirò mai a finirli e a mostrarveli....abbiate fede, prima o poi riprenderò carta e colla in mano e mi darò da fare...bisogna avere tanta pazienza con me!!!LOL!!!

Bando alle chiacchiere, ecco a voi la slideeeeeeeeeee:

13 commenti:

Ely ha detto...

wowwww che belle foto e che bel racconto, mi fà venire voglia di scrappare ancora e chissà che un giorno....
ora però sei tra noi!!!! quindi vogliamo vederti prosurre scrap o stoffe a tua scelta tanto in entrambi i casi tu dai il massimo :-))) un bacione!!!!
Ely

Saby ha detto...

La slide è bellissima e voi sprizzate gioia e allegria da tutti i pori, è stato un piacere guardare le foto! bentornata comunque :D

Anonimo ha detto...

Bentornata...è un piacere vedervi, siete una bella banda...!!! Ciao baci Paola

Tiziana ha detto...

Bentornata Simo! Intanto impegnati e finisci i progetti e poi... ti aspettiamo con nuove, strabilianti produzioni!

Francesca ha detto...

Simo la slide è fantastica!!!Visto che sei così brava...ti ho dato un premietto ;-) senza obblighi però...sul blog di ricette...a breve tante ricettine nuove!!!Anche se io voglio mettermi un po' a dieta ma come si fa???????

Erika ha detto...

Simo siete mitiche! Ma come avete fatto a trovare Elsie???!!! Non me la perdo di sicuro!!! Grazieeeeeeeeeeeee!!!
Un bacione
Erika

Giuli ha detto...

Simpaticissime le foto di Disney, memorabile la parata notturna, vero?
un bacio

Amelia ha detto...

che belle foto!!! ma quanto vi siete divertite???

Fulvia ha detto...

ben tornata!!! vedo che ti sei divertita e ne sono felicissima!!! come vorrei venire al pacs italiano ma se non trovo lavoro mi sa che resterà un sogno anche sta volta sigh!!!!!

Anonimo ha detto...

amica mia è stato bello veramente bello poter condividere con te questo momento, momenti così non li dimenticherò mai e sono felice perchè siamo sempre insieme in queste avventure :)
un bacione
lory

Unknown ha detto...

guarda che ho il broncio mi vedi?????? quando ci vieni a coccolare un pò?? hai letto la mia minaccia sul blog?????
Sono contenta che vi siate divertite...lo faremo mai un giorno un pacs francese insieme???
intanto ho i lucciconi a pensare ad Elsie...sospirone!!!!!
che bello nel giochino rosy è una delle parole che usi di più allora forse non sei proprio una mamma degenere!!! sapessi come sono belli i tuoi regali di compleanno appesi in ogni ngolo di cas...ma niente foto devi venire a vederli!!!

Tiziana ha detto...

Ma quanto dobbiamo aspettare ancora per un aggiornamento???? Nell'attesa c'e' qualcosa per te sul mio bloggucciolo....

Iole ha detto...

simoooo lo sai che quest'anno ci sarò anche io??? daidai, apri 'ste iscrizioni!!!