sabato 1 novembre 2008

Sono aperte le iscrizioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

E' arrivato finalmente il grande giorno, da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il PACSSSSSSSSSSSS!!!

E' quasi tutto pronto, mancano pochissimi dettagli che aggiungeremo a breve, e noi siamo in fibrillazione!!!

Abbiamo già le prime iscritte, e udite udite, addirittura dal Brasileeeeeeee!!!

Quest'anno siamo davvero internazionali, non solo europee!!!;-)

Una news che oramai già saprete tutti/e è che anche io insegnerò, terrò due classi di cucito creativo...un funky folder e il mostrillo gufoso!!!

Ho già ricevuto mail e post di persone interessate, sono proprio contenta e credo che ci divertiremo tanto in classe alle prese con stoffina, aghi e spillini....ne vedremo delle belle!!!;-)

Giusto per tenervi un pò sulle spine, ho fatto questo collage di foto dei due progettini...riuscite a capirci qualcosa???

Beh, in questi giorni vedrete qualcosina in più...sto aspettando la luce giusta per fotografarli!!!;-)

Passiamo ad altro argomento...oggi le mie pupe sono andate ad una festa di Halloween, ed io mi sono divertita a creare i vestitini da streghetta e da ragnetto!!!

Il primo l'ho inventato seguendo un modellino di vestitino visto tempo fa in giro per internet ma non ricordo dove, sorry, mentre quello di Elena l'ho preso qui!!! E' stato semplicissimo realizzarlo e l'effetto è stupendo, quando si gratta in viso, si gratta con le altre zampette altri parti del corpo....fortissimo!!!

Mentre loro erano alla festa, io ero sul mio soppalchino sola soletta alle prese con la mia ferrarona, e indovintate chi è venuta a farmi compagnia???

Un'altro componente della nostra famiglia, che forse non vi ho mai presentato, la nostra adorata, cicciottosa, pelosona, attempatona micetta!!!;-)

Guardate che posto accogliente si è trovata....lo scatolo con le stoffine tilda....non è un amore???

Infine, prima di salutarvi, vorrei ringraziare tutte voi che di tanti in tanto mi donate premi e premietti...non me ne vogliate se non contraccambio, ma non riesco a stare dietro anche ai premiuzzi, e poi io vorrei premiare tutte voi, visito i vostri blog ogni giorno e sono tutti di grande ispirazione per me, non me la sento di dire, il tuo mi piace di più del suo, per me sono tutti interessantissimi e ognuno ha quel qualcosa che mi colpisce e mi appassiona, quindi direi che siete tutte premiate, nessuna esclusa, ok???

Ora non mi resta che farvi un mega-galattico-super saluto e lasciarvi un bacione grande grande!!!

14 commenti:

elisa ha detto...

mamma mia Simo!!! che invidia... io non ci potrò essere e sto rosicando...ma prima o poi ce la farò, magari tra qualche anno, quando i bimbi saranno un po' più grandini... intanto sbaverò davanti alle foto dei progetti

laura ha detto...

Ciao Simo che belle le tue bimbe,complimenti per i vestitini bellissimi.Che invidia per il pacs....ma sarà bello vedervi felici!!Baci Laura

Anonimo ha detto...

simo quest'anno credo proprio di essere tra le prime iscritte! un in bocca al lupo per l'organizzazione che non deve essere facile! lunedi' faccio subito il bonifico e intanto ho mandato gia' anche i corsi che vorrei fare bacioni Barbara schiassi

sempre Fata Bislacca ha detto...

Io mi chiedo come hanno fatto le mie stoffine ad arrivare da te..... Hanno le gambe lunghe! O le frangie lunghe??? Boh! Comunque aspetto di vedere cosa ne farai perché le mie non mi hanno ancora dato suggerimenti utili. Bellissimi i costumi; quello da ragno è un capolavoro! In bocca al lupo per il corso; mi piacerebbe venire ma la lontananza sai è come il ventooooo.... Un abbraccio ed un augurio di buona domenica! Cathy

simona ha detto...

Fata, sono troppo belle quelle stoffineeeeee...sono sicura che qualsiasi cosa uno ci fa ne escono fuori delle meraviglie...ora, però, aspetto il tuo utilizzo!!!;-)
Per quanto riguarda il pacs, non è lontanooooo, pensa che arrivano dal Brasile, la Norvegia, che vuoi che sia l'Italia???
dai dai, sarebbe bellissimo conoscerti, sono davvero curiosissima!!!;-)
Elisa, Laura, sicuramente ci saranno altre occasioni, mi farebbe tanto piacere conoscere anche voi due!!!
Barbara, tu sei carta conosciuta, ma sono ugualmente felice di incontrarti a marzo!!!;-)
buona domenica a tutteeeeee

Anonimo ha detto...

Simo ... complimenti per tutto e per le due classi di cucito creativo! Io ho iniziato il corso e conto di imparare tanto!!! :0)

P.s. Ancora aspetto il pacchetto :(

Giulia

Viviane ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viviane ha detto...

Ciao Simona,
Davvero che sono stata la prima iscritta??
:)
Non vedo l'ora de ritornare in Italia, conoscere a tutte e scrappare insieme :)

Che belle le tue bimbe!!

Una amica bravissima ha fatto il cupcake (http://www.lovecupcakeslove.blogspot.com/)

Grazie per i complimenti, sono contenta che ti sia piaciuto i miei layout!!!

Ho eliminato il post anteriore perchè avevo commesso un errore.

Baci

Anonimo ha detto...

Peccato non riuscire a partecipare, ma ci saranno sicuramente altre occasioni...
Complimenti per i corsi che terrai, sono sicura saranno splendidi.
Bellissimi i costumi delle tue bimbe.
Paola P

tiz ha detto...

Simo io voglio fare i tuoi corsi, temo pero' che mi odierai, non so tenere in mano l'ago :DDD
Le tue bimbe sono meravigliose e i costumi troppo carini, quello da ragno mi fa impazzire :) Ah, la felt board funziona piu' o meno come il velcro ma in maniera moooooolto piu' leggera: sfregando un po' le fibre del feltro si attaccano e le figurine rimangono appiccicate :)
Bacio!

Anonimo ha detto...

grande simooooooooooooooooooooooooooooooooooo
voglio imparare anche io a cucire bene come te....
un bacio e in bocca al lupo per questa avventra...
bacio baciooooooooooooooooooo
taty

Amelia ha detto...

Mi era sfuggito il ragno è meraviglioooosooooooo
bravissima

kushi ha detto...

Io sono felicissima che abbiate aggiunto le classi di cucito creativo!!!!! Ed infatti mi sono già assicurata un posto in una tua classe :D
io la miciona la conosco!!!!!!!!! E' bellissima e morbidona, anche se l'ultima volta a casa tua non l'ho vista... :( forse era sul soppalco!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ciao Simona... Eh si, in fondo la Svizzera è vicinissima..... Allora ci provo con "il tempo è tiranno...." me la passi questa???? Buona serata e per le stoffe... si, alcune hanno iniziato a sussurrarmi all'orecchio (tipo cavallo, sai) cosa vogliono diventare... Alla buon'ora! bacione