domenica 9 marzo 2008

Tilda forever!!!






Beh, visto e considerato che i destinatari di questi regalini non penso si collegheranno più, visto che domattina partiranno da Roma per venire a casa mia, posso anche mostrarvi cosa ho combinato in questi giorni!!!
Si tratta di una tilda in versione primaverile per un'amante delle fate(spero che le piacciano anche gli angioletti!!!;-)), un orsetto per un piccolo amante degli animali ed una borsetta porta-trucco per la mamma!!!;-)
Avrei ancora qualcos'altro da mostrarvi, ma ancora non posso!!!;-)
Vorrei mettermi sotto con la produzione di queste cosine per mandarle al mercatino a favore di Francesco(chi volesse contribuire può trovare informazioni qui!!!) spero solo di muovermi con largo anticipo, altrimenti mi ridurrò come oggi a lavorare tutto il giorno fino a notte inoltrata!!!LOL!!!
Infine volevo mostrarvi anche questa buonissima trecciona rustica, ho rubato la ricetta dal blog di Vanilla...vi assicuro che è strabuona, soffice e saporitissima!!!
Ora mi faccio una partitina a burraco e poi filo a nanna, domani verrà a trovarmi Dandina e sarà una bella giornata, piena di emozioni, divertimento e...lezioni di macchina fotografica!!!LOL!!
Baci baci

14 commenti:

Fulvia ha detto...

simo che meraviglia i tildosi!!!!la treccia mi ha fatto venire in mente il pane che compro al migros quando vado in svizzera ....sto annegando nella saliva......

Manu ha detto...

che meraviglie tildose!!!!
invidia nera per danda, che bello ceh siete così vicine :))))

e anche io quoto fulvia per la saliva...

marina ha detto...

Simo hai superato te stessa!!
produzione tildosa super stupenda!!
...ma la treccia è quella classica dolce con l'uvetta? deve essere buonissima!!
(Oggi ho già dato...con pavesini con crema di cioccolata e mascarpone..passati nel caffè e nella farina di cocco!!)

Giuli ha detto...

Eccola!!!! Non aspettavo altro!!! La Tilda è bellissima Simo, le hai fatto i fiocchetti nei capelli???? Che simpatica!! Mamma mia che bello anche l'orsetto e il portamonete!! Senti sono io che ho problemi con il pc oppure si sono trasferiti tutti i link a fondo pagina???

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sissy ha detto...

ma che belle simo, come vorrei saper cucire come te!!! cavoli le cosine tildose sono splendide!!!

Beati i destinatari!!!! bacini

Sissy ha detto...

Tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri cara simo
tanti aguri a te!!!!

Ti voglio un sacco BENEEEEEEEE

sissy

Daniela ha detto...

Simoooo tanti auguri anche da parte mia!!!
Daniela

Daniela ha detto...

Simoooo tanti auguri anche da parte mia!!!
Daniela

LO SCRAP DI KATIA ha detto...

Simo, ma c'è qualcosa che non ti riesce?

Laura ha detto...

Scusa Simo ma non sono riuscita prima a farti gli auguri...beh meglio tardi che mai!!Ahhh allora sei dei pesci anche tu...l'ho sempre detto che noi pescioline siamo le più forti!!le tue tildine sono strepitose!!baci Laura

Anonimo ha detto...

Bellissime le tue tildine e.... TANTI TANTI AUGURI SIMO! BUON COMPLEANNO!!! ^-^

tiz ha detto...

Mamma mia che cose meravigliose! Sono rimasta senza parole, sei incredibilmente brava :)

kicka ha detto...

ti ho nominato....80000