mercoledì 19 marzo 2008

Post post-meeting!!!!

Beh, ho tante cosine da mostrarvi, mercoledi scorso è stato il mio compleanno ed ho ricevuto tante, ma tante card e tanti, ma tanti regalini, posso dire con certezza che non ne ho mai ricevuti tanti in vita mia, neanche quando ero piccolina...che dire, mi sono sentita davvero voluta bene, e tutto questo grazie alle mie dolcissime amiche scrapperine, che da tutta Italia si sono ricordate di me e mi hanno dimostrato la loro amicizia con le loro card e con i loro regalini, è un pò come se fossero state tutte qui vicino a me!!!
Vi adoro e vi mostro una carrellata di tutto quello che ho ricevuto in questi giorni!!!


Domenica per festeggiare il mio compleanno scrapposamente, ho organizzato un meeting ed in tante sono venute a trovarmi e vorrei ringraziarvi tutte, una per una!!!
Purtroppo non ho tante foto della giornata, ve ne mostro solo qualcuna, così potrete respirare anche a voi un pò l'aria che c'era!!!;-)








Ho avuto ospiti in casa per tre giorni, ma un ringraziamento particolare va alla mia amichetta Sonia che è venuta dalla lontana Albenga per trascorrere qualche giorno con me...siamo state proprio bene, venerdi una bella passeggiata culturale(ma non troppo) in giro per Napoli, sabato con Loruccia ed Irenuzza a "lavorare" per il PACS, domenica fantastico meeting e lunedi una tranquilla giornata trascorsa in casa con le pupe a chiacchierare e anche a lavorare(sempre per il PACS!!!) e poi purtroppo la sera è partita...che tristezza!!!:--(
Ho avuto il piacere anche di sbaciucchiarmi la piccolina di Francy, è una cucciolotta tenerissima e dolcissima, e sono troppo contenta che Fra sia venuta qui per due giorni, anche se purtroppo non l'ho potuta ospitare a casa mia(che era già piena!!!LOL!!!) e ha dovuto pernottare nell'alberghetto di fronte casa mia!!
Sono stata felicissima di incontrare dopo anni Zuzu e Marco, i freschi sposini che sono sempre dolcissimi e tenerissimi!!!
Un ringraziamento speciale va anche a tutte le altre ragazze che sono venute da ogni dove, grazie millissime!!!
Infine, un ringraziamento speciale per Oronzo ed Annamaria che si sono goduti il panorama della mansardina e hanno fatto gli sposini per tutto il week-end, andando anche in giro per la costiera setacciandola in lungo e in largo...anche se hanno avuto qualche problemino con una coperta...diciamo un pò pelosa!!!LOL!!!


Infine vi faccio vedere cosa ho preparato di tildoso per la mia amichetta Sonia!!!
Io e le mie bimbe abbiamo organizzato una caccia al tesoro e ci siamo divertite tantissimo ad organizzarlo, ma abbiamo toppato e ad un certo punto ci siamo perse un bigliettino, ma cmq è stato divertente lo stesso e vedere Sonia affannarsi per tutta casa a cercare i regalini e i bigliettini ci ha fatto sorridere tanto!!!;-)
Ecco le cosine tildose, una borda dell'acqua calda, un borsellino porta trucco e una pecorella(che lei adora!!!;-))








Beh, ora vi saluto che scappo a prendere le bimbette a scuola, ultimo giorno...da domani saranno a casuccia con me!!!;-)


baci baci

4 commenti:

** ladyscrap ** ha detto...

Simona, sono stati tre giorni bellissimi!! Grazie a te, alla tua squisita ospitalità ed alla simpatia di tutta la tua bellissima famiglia. Io ed Oronzo ci siamo sentiti davvero in famiglia e speriamo di poter ricambiare presto.
Baci

Anna Maria

AmicheScrappose ha detto...

Simoooooooooo!!!!Sono stata davvero bene...l'unica cosa brutta è stato il dover tornare a casa!!Ma non è ora che vi trasferiate in Liguria Famiglia Coppola???????
baci
sonia

Loredana ha detto...

simo è stato proprio un bel week end!!! bello bello bello, spero di passarne di più belli ancora insieme a te e a tutte le belle bimbe che sono venute a trovarci:-)sei stata un'impagabile padrona di casa!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.