sabato 16 febbraio 2008

Scrap-meeting chez moi!!!


Ciao a tutte,
mentre le partecipanti allo scrap meeting di oggi sono in viaggio verso le loro casette, io sono qui a postare il resoconto di questa fantastica giornata trascorsa in compagnia di tante amiche simpaticissime e dolcissime!!!
Purtroppo quando si sta bene il tempo vola, e anche oggi la giornata è passata in un attimo, un soffio, ma per fortuna resta un bel ricordo e tanta voglia di scrappare!!!
Beh, non sono molto brava a raccontare, per cui riassumo in poche parole quello che abbiamo fatto durante questa splendida giornata!!!
Stamattina qui a Castellammare c'è stato il varo di una nave, per cui non vi racconto il caos che c'era ed il conseguente ritardo delle ragazze motorizzate!!!:-(
L'unica puntuale è stata la mia compaesana, che ho conosciuto solo oggi e che mi ha promesso di venire a scrappare qualche volta insieme a me, vero Monica?
Verso le 11:00 io, Monica e le pupe siamo andate a prendere la mitica Danda e la sua compare Irene alla stazione...il loro viaggio è andato liscio come l'olio e da Napoli a Castellammare hanno avuto modo di conoscersi e fare due chiacchiere(povera Irene!!!;-)).
Quando siamo tornate abbiamo trovato a casa Kushi, Alessia e Lidia che avevano girato mezza Castellammare per trovare un posto!!!:-(
Subito a ruota sono arrivate Silvia con i suoi mitici salamini di cioccolata e padre(Lory) e figlia(Rosy) che hanno fatto una lunga sosta al deposito...siete sempre le solite!!!LOL!!!
Abbiamo chiacchierato, sfogliato gli album e tutte le ragazze hanno realizzato il loro bell'albumetto(potrete trovare le spiegazioni qui sul sito delle scrapper della notte!!!), abbiamo scattato qualche foto(ragazze, io ne ho davvero poche, mandatemele vi pregooooooo!!!) e verso le 19, dopo aver riaccompagnato di nuovo Irene e Danda alla stazione, la riunione purtroppo si è sciolta!!!:-(
E' sempre triste quando queste belle giornate finiscono, però sono contenta perchè tra non molto ce ne sarà un altra, in occasione del mio compleanno, quindi tenetevi libere, mi raccomando!!!
Mi è dispiaciuto che la mia amichetta Francy non sia potuta venire, ma una febbre improvvisa della piccola Martina l'ha bloccata a casa!!!:-(
Anche Giulia doveva venire e non ha potuto, ma sono sicura che la prossima volta ci sarà, veroooooooooooooooooooo???
Ora vi lascio un salutino e vi consiglio di farvi un giretto sul blog di scrapbookiando, perchè le ragazze dell'equipe stanno facendo dei lavori fantastici, e sul sito delle scrapper della notte perchè abbiamo aggiornato da pochissimo con tanti nuovi progettini ed idee!!
Non mi resta che salutarvi e ringraziare lo scrap per avermi catapultato in questo mondo fantastico, fatto di tanta amicizia, tanti sorrisi e tanto colore!!!

Happy scrappy a tutte!!!;-P

12 commenti:

Marina ha detto...

belloooooooooooooooooooooooo !!!! è vero, Simona, queste riunioni sono sempre troppo brevi e troppo belle.....

Anonimo ha detto...

Aspetto tutte le foto degli ambum tildosi ... e si speriamo di non mancare la prossima volta ... uff l'attesa quanto snerva!

Giulia

AmicheScrappose ha detto...

come vorrei esserci stata anche io...
sonia

kushi ha detto...

Grazie Simo per la giornata meravigliosa!!!!
L'albumino è splendido!!! E' stata la prima volta che ho finito un progetto durante un meeting!! ;)

alessia ha detto...

ciau simooooooooooooo!
è stata una giornata meravigliosa, non mi era mai successo di trovarmi così bene con persone mai viste prima, siete davvero speciali!

grazie ancora di tutto!

Cristina ha detto...

:( :( ... come vorrei esserci stata pure ioooooooooo!
Sono felice che vi siate divertite ! Un bacio

Manu ha detto...

però non ci hai detto cosa avete mangiato, non è un dettaglio trascurabile ...
quoto le altre :)!!!!!!!!!!!

Monica ha detto...

Grazie Simona per la bella giornata, sono stata veramente contenta di conoscere te e le altre ragazze.
Ora mi devo solo esercitare.
Speriamo bene ;-)

Baci.

barbara ha detto...

finalmente trovo un minuto per farti i complimenti... anche io mi sono innamorata delle Tilda ma ancora non sono riuscita a trovare il coraggio di provare a cimentarmi! il tuo quaderno è bellissimo!!! Sono contenta che abbiate passato una bella giornata...

Vale ha detto...

Ma che bello!!! Sono contenta che vi siate divertite.... Io avevo in visita un'amica che veniva da Padova e che non vedevo da 17 anni e non potevo dirle no perchè ho un meeting!!!! Sarà per la prossima volta....

Giuli ha detto...

Che bel pomeriggio Simo!! Tra amiche nuove e vecchie, tra chiacchiere e cibarie varie, riuscite sempre a fare scrap!

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

aaaaaaaaaaaaaa che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* uff chissà come vi siete divertite