giovedì 21 febbraio 2008

Compleanno Camilla





Oggi è un gran giorno per la piccolina di casa, sono già passati 4 anni da quando è nata, il tempo è volato, quanto vorrei fermarlo...chi mi dice se c'è un modo???;-P
Questa una paginetta per il suo primo giorno di vita...che tenerezza!!!
La vecchietta sta festeggiando da stamattina ed il bello deve ancora venire!
Ha soffiato le prime candeline a scuola, il papà le ha comprato le candeline magiche che si riaccendevano in continuazione e lei rispegneva, povera cucciolotta!!!
Le ho scattato tantissime foto e tante ne scatterò ancora alla festa che comincia alle 18 in una ludoteca della nostra città!
Naturalmente l'invito è esteso a tutte voi!!!;-)











Queste sono le prime foto, dalla mattina appena sveglia, mentre apriva il suo primo regalino(grazie Sonia!!!LOL!!!) alla festa in classe e ne seguiranno tante altre!!!;-)

Sono molto contenta, perchè ho ricevuto dimostrazioni d'affetto dalle mie amiche del web...con regalini, bigliettini virtuali e auguri a tutto spiano sul forum!!!
Guardate invece che carina è stata la Manu che ha spulciato tutto il mio blog per cercare foto di Camilluzza e mi ha mandato questa card virtuale dolcissima, non trovate???


E' un'idea bellissima, le trova tutte lei...è un cane da fiuto del web eccezionale oltre ad essere una grande creativa!!!LOL!!


Questo, invece, è il bel mazzo di fiori che ho ricevuto dalle mie amiche romane per ringraziarmi dell'ospitalità di sabato!!!
Sono io che devo ringraziare loro per essere venute, ve lo assicuro!!!;-P
Beh, ora non mi resta che salutarvi e cominciare i preparativi per la festa di Cam!!!
baci baci

17 commenti:

kushi ha detto...

Ancora tanti aguri a Camilla!!!!
Ma quanto è bella!!!! Le fotine appena sveglia sono simpaticissime!!

sono contentissima ti abbia fatto piacere il mazzo di fiori! :)

Crissi ha detto...

AUGURI alla piccolina di casa!
Un bacio!

paolap ha detto...

Tantissssssimi auguri a Camilla!!!
Un bacino da parte di Simone

ellee ha detto...

AUGURISSIMI allora!!! Buon compleanno Camilla! ^-^

Vale ha detto...

Anche se in ritardo, tantissimi auguri alla piccola Camilla!!!

BONINO FULVIA ha detto...

tanti auguri cam!!!!!bellissima la foto tua e di camilla neonata!!!

Désirée ha detto...

Tantissimi auguri a Camilla!!!! E' una bimba bellissima. E che occhi... da chi li avrà presi?!

Daniè ha detto...

Auguri anche se in ritardo alla tua bella figliola!!! anche Nicolò quest'anno compie 4 anni!!! eravamo incinte lo stesso anno!!! qualcosa oltre allo scrap ci accomuna.
Un bacio a te mamma ed uno a Camilla
Daniela

Anonimo ha detto...

tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla piccola camilla!!!

by paLLina

Loredana ha detto...

AUGURIIIIIIII AL TESORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PICCOLO MA TANTO GRANDE DI LORYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY:-) TESORUCCIO BELLO LORY TI AUGURA TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO E TUTTA LA FELICITà POSSIBILE ED IMMAGINABILE!
TI VOGLIO TANTISSIMO BENE
LORY

Manu ;-) ha detto...

che peccato, non vedo lo slide...
che carina che sei che hai messo qui la mia opera d'arte ih ih ih!
fiori stupendi :)!

Pallina e Sonia ha detto...

ma che bella camilluzzaaaaaaaaa!!!
bacini grandi
sonia

Erika ha detto...

Auguri Camillina!!! Tanti tanti baci e un abbraccio forte! Ovviamente, anche se non è il suo compleanno, un bacino anche ad Elena che non dimentico mai!

Monica ha detto...

Anche se in netto ritardo, tanti tanti auguri alla dolce Camilla!

Un fortissimo abbraccio Monica :)

Floriana ha detto...

Tantissimi auguri a CAmilla!!!
Belle foto, occhi stuoendi come la mamma ;-)

BAci,
Floriana

Marika ha detto...

Anche se in ritardo auguri a Camilla! Anche il mio bambino è nato il 21 febbraio, ma ha compiuto 6 anni.

Federica/papertilly ha detto...

auguroni in ritardo!!!! Camilla ha uno sguardo dolcissimo...chissà da chi lo avrà preso???