domenica 22 aprile 2007

Sono stata RI-taggata!!!

La mia amica Tati mi ha taggata ed eccomi all'appello!!!
Allora, la prima domanda è:
1) grab the book closest to (prendi il libro piu' vicino):
FFFFatto!!!
2) open the page 123, go down to the 4th sentence:
FFFFFFFFatto anche questo!!!
3) post the text of the following 3 sentences on your blog:
Ho da darvi alcuni annunci di inizio anno.
"Gli studenti del primo anno devono ricordare che l'accesso alla foresta qui intorno è proibito a tutti gli alunni. E alcuni degli studenti più anziani farebbero bene a ricordarlo anche loro".
E gli occhi scintillanti di Silente scoccarono un'occhiata in direzione dei gemelli Weasley.
4) name of the author and book :
Harry Potter, regalatomi al mio compleanno dalla mia amichetta Sonia, con tanto di dedica e regalini scrapposi!!!
A dire il vero non avevo mai letto harry potter prima, perchè era un genere che non pensavo potesse piacermi, invece mi sono ricreduta e ora devo ammettere che è un libro scritto molto bene e che ti permette di volare con a fantasia, aprire la mente, sollevarsi dalle cose terrene a cui siamo sadamente attaccati per aprirsi ad un nuovo mondo!!!
Penso leggerò anche gli altri!!!
5) tag 3 people of your own:
Beh, penso ancora non siano state taggate e quindi ne approfitto:
Fede, crissi e Francy, le mitiche scrapper della notte(lory è già stata taggata insieme a me!!!LOL!!!)
Spero di riuscire a scrivere qualche altro post prima della crociera, ma ho talmente tante cose da fare che non so...mancano appena 8 giorni, yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Buona domenica a tutti/e

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Simo!
Allora possiamo accoglierti nel club dei fan di harry Potter?!?

Un bacione!

Manu ha detto...

Si si siiii!! Potterina fino alla fine anche ioooo!! baci

AmicheScrappose ha detto...

lo sapevooooooo....dalla harry potter mania non si salva nessuno!!!!
sonia