martedì 24 aprile 2007

E' arrivata la goodieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Finalmente è arrivata, sono stata l'ultima a riceverla, ma l'importante è che sia arrivata!!!
A parte i materiali per i vari corsi(che si prospettano allettanti!!!), c'è tanta bella robina che non vedo l'ora di utilizzare appena torno!!!

Al suo interno anche tre riviste(peccato che non siano di scrap) tanti glue dots e adesivi vari, delle targhette di metallo della Toga colorate molto carine, il favoloso eyelet setter della fiskars, un taglierino altrettanto favoloso della fiskars e tante tante cosine piccine e carine!!!LOL!!!

Si prevede una settimana di fuego, tutto sole, mare, amiche e tanto tanto scrap!!!

Spero tanto di riuscire a godermela alla grande, perchè sto aspettando una risposta e se è tutto ok, sarà la vacanza più bella della mia vita!!!

Nell'ultima foto ci sono anche io, fotografata da mia figlia Elena(consigliata in chat dalle mie amiche!!!) stesa a terra ad ammirare e toccare con mano tutto sto ben di dio!!!

6 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

che bella che sei!!!!!!
sonia

Manu ha detto...

ho già sbavato su altri blog e adesso sbavo anche qui e... si, sei proprio bella!!!!!!!

Titty ha detto...

Evvai!!! Meno male che è arrivata anche te!!!! Anche io non vedo l'ora di partire!!! Su su mancano ancora 5 giorni!!!

Anonimo ha detto...

...."Spero tanto di riuscire a godermela alla grande, perchè sto aspettando una risposta e se è tutto ok, sarà la vacanza più bella della mia vita!!!"......

Cosa vuol dire Simo?????...non ci sarà mica un'altra Simoncina in arrivo??????

marina

Simona Gargiulo ha detto...

No Marina, era per un neo che ho tolto. Ero preoccupata perchè aspettavo il risultato dell'esame istologico che stamattina è arrivato ed è tutto ok!!!

Anonimo ha detto...

Per fortuna!!! ....e allora buon divertimento!!!

marina