lunedì 24 luglio 2006

Week-end scrapposo!!!

Ciao a tutti/e,
vi scrivo dopo un week-end davvero speciale!!!
E' venuta a trovarmi Tatiana, un'amica conosciuta su internet che vive in America, e per l'occasione sono venute a casa mia anche Lory, Rosy e Agnese!!!

Questa è una nostra foto!!!
Abbiamo trascorso due giorni in completo relax e abbiamo organizzato una "classe di scrap" con Tati, che si è improvvisata insegnante e devo dire che è stata davvero in gamba!!!
Abbiamo realizzato un paperbag molto particolare, che non vi mostro ancora perchè lo inserirò nella prossima nl di scrapbookiando! LOL!!!

Questa, invece, era la valigia magica di Tati, che praticamente si è dimezzata(mi dispiace ragazze, troverete molto poco al prossimo meeting!!!) e stesa sopra è la delirante Rosy-sbrilluccicosa!!!



La scorsa settima, invece, ho fatto per Tati una paginetta, che andrà a riempire, insieme ad altre realizzate da un gruppo di scrapper, un albumetto fatto a mano dalla nostra carissima amica Marcy!!! Tutto ciò per ringraziare Tati perchè ci ha aiutate ad organizzare la crociera che andremo a fare ad ottobre!!Yuppiiiiiiiiii, non vedo l'ora!!!




Inoltre volevo comunicarvi che abbiamo fatto l'aggiornamento delle scrapper della notte e quindi vi consiglio di andare a farvi un giretto, ci sono tanti progettini e idee carine!!!
Ora, però, vi lascio la buona notte!!!

4 commenti:

Iole ha detto...

invidiaaaaaaaaaa!!!
sigh sigh, e pensare che avrei dovuto esserci anche io!!! :(

certo che avete tutte un'espressione felice! la prossima volta sarò in prima fila!

Anonimo ha detto...

Che belle che siete! e chissà come vi siete divertite! meno male che mi sono fatta portare da Tati un pacchetto solo per me.. se no avrei avuto ben poco da acquistare dopo la vostra razzia!!!

Anonimo ha detto...

Che belle foto !! Rosy sdraiata sulla mitica valigia rossa e' troppo forte

Tatiana ha detto...

E io colgo l'occasione per ringraziarti ancora di come mi hai accolto, della tua gentilezza, del tuo affetto!!!
Ho passato due giorni speciali con voi e mi sono sentita davvero bene!!!

Grazie ancora!!!!

Tati