martedì 18 luglio 2006

Sono ritornata e non vi libererete più di me!!!

Ciao a tutti,
finalmente ho ripreso in mano il mio blog, dopo un periodo che per me è stato il più triste e duro della mia vita, sono di nuovo qui, per ricominciare a postare i miei lavori e le mie cosine sul blog!!!
Il motivo della mia lunga assenza molte di voi lo sanno, altre no, per cui ve lo mostro:



Questo signore nella foto era il mio papà!!!
Il 24 aprile ha avuto un'emorragia celebrale, è stato in ospedale per due lunghi mesi, e il 23 giugno il suo cuore non ha retto più ed è volato via.
Due mesi lunghi e strazianti, che non auguro neanche al mio peggior nemico, ma vi assicuro che questo mese senza di lui è stato ancora più terribile!!!
Gli dedicherò un album, che poi regalerò a mia madre, ho già fatto la prima paginetta e al più presto ve la mostrerò!!!

Da un paio di giorni sto lavoricchiando per la newsletter di scrapbookiando e per quella delle scrapper della notte, e appena usciranno vi mostrerò qualcosina, promesso!!!
A proposito, ma li conoscete questi due siti???
Avete mai scaricato le nl di scrapbookiando???
E i progetti delle scrapperdellanotte???
A chi aspettate, correte a visionarli e non ve ne pentirete, io intanto vi lascio la buona notte e domani posterò qualcosa di più interessante!!!LOL!!!
Notte a tutti

3 commenti:

Crissi ha detto...

Che carina che sei Simo!
Ora capisco da chi hai preso i tuoi begli occhioni.
Un abbraccio stritolante

barbara ha detto...

Bentornata Simo, è un piacere leggerti con la tua verve di sempre!

barbara ha detto...

Bentornata Simo, è un piacere leggerti con la tua verve di sempre!