martedì 9 novembre 2010

Buondì

Beh, oramai è quasi pomeriggio, ma per me è mattina presto, visto che appena sono andate via le mostrille mi sono infoderata di nuovo ed ho fatto un ulteriore sonnellino...avevo un pò di sonno arretrato da recuperare!!!;-)

Allora, stamattina vi scrivo innanzitutto per ricordarvi che domani sera (mercoledi) nel forum di scrapbookiando ci sarà una divertente iniziativa per trascorrere, scrappettando, una serata piacevole in compagnia di amiche!!!

Chiacchieremo come solo noi sappiamo fare, ma lavoreremo anche ad un layout davvero stupendoooooo(sarà la volta buona che scrappo un pò anche io!!!;-)

Mi raccomando, non mancate!!!

Di seguito la grafica con i dettagli:


Poi poi poi...ho un bel pò di cosette da mostrarvi, faccio la solita carrellata, ok???

Innanzitutto la card per il cucciolo di "famiglia" scrapbookiando, nonchè figlio di Tatina e Simo, con annesso regalino, un asciugabimbo ricamato cucito da me medesima!!!


Si tratta di un asciugamano che si annoda dietro il collo in modo da non ritrovarsi al momento dell'uscita dal bagnetto con le mani impicciate con il telo!!!;-)

a seguire una card per un matrimonio con relativo regalino: 



un dettaglio della card:

un portatorte o portateglie naturalmente in stoffa con qualche ricamino qua e  là:


E per finire la carrellata sui regalini,  ecco cosa ho realizzato per il compleanno di Irene una card e dei braccialetti/abbellimenti per pagine scrap realizzati all'uncinetto:



Bene, ora passiamo ad altro...ecco a cosa sto lavorando in questi giorni:



Sono le paginette per lo swap sui cupcake che Irene sta organizzando sul forum di scrapbookiando!!!

Appena saranno pronte ve le mostrerò insieme a tutte le paginette che riceverò e la custodia che creerò per tenerle in bella mostra nella mia cucina!!!;-)

Per farvi sentire un pò di aria natalizia(sarebbe ora) ammirate queste foto:




Non sono favolose???

Domenica al meeting/incontro con le scrapper campane a casa mia, Manuela, la cognata di Sonia, mi ha portato queste meraviglie e mi ha anche insegnato a realizzarle!!!

Ne ho subito creata una per donarla alla maestra di Elena domenica sera alla sua rappresentazione teatrale!!! Ho spruzzato qualche  goccia di profumo alla cannella e l'ho incartata in un celophane infiocchettato...sono contenta perchè ha apprezzato tanto ed io ho evitato di portarle il solito mazzo di fiori!!!;-)

Now, giusto per condividere con voi ecco le foto che ho scattato solo qualche giorno fa dal mio terrazzo a prima mattina!!!

Il cielo era terso, l'aria frizzantina ed il cuore pieno di gioia...peccato che se mi affaccio ora, oltre a bagnarmi tutta, vedo solo grigio, grigio e grigio!!!:-(





E prima di salutarvi vi mostro i due sneakpeak dei progettini che realizzeremo insieme al Creativity weekend:



In giornata troverete anche tutti gli altri sneak e le descrizioni dei progetti sul blog di scrapbookiando!!!
Buona giornata a tutte/i!!!

8 commenti:

sara.dafne ha detto...

wow Simona... quante belle cose in questo post... e gli sneakpeak del creativity w.e.?sembrano stupendiiiiiiiiiiii... sono sempre più curiosa!!!

lilith ha detto...

Meraviglioso: tutto, senza esclusioni!!

baci

lil

Marinella ha detto...

mmm che bello vedere postare delle cose che ho visto realizzare in diretta sedute allo stesso tavolo... dovremmo vederci + spesso!!!!!

Giuli ha detto...

Tempo uggioso che incappuccia il Vesuvio? Che peccato!!
Bellissimi invece i tuoi ultimi lavoretti. Le card swap cupcake sono un amore!!!

La bottega di Melany ha detto...

ueeeeeee...che bel Vesuvio :)

sonia a. ha detto...

ma quante cose hai fatto??!! e tutte davvero belle! hai sfornato l'impossibile!che ci tieni!!
tu mi stupirai sempre :)

Loredana ha detto...

simooo voglio imparare anche io a fare il fascio di peperonciniiiii la rosa è bellissima!!!Bravissima anche manuelaaaaaa

rosyscrap ha detto...

mamma mia ma che bellissimo post ricco di splendide creazioni..il porta teglie è un sogno e pure la card abbinata!