venerdì 15 ottobre 2010

Grande Newsssssss

Lo so che stavate pensando...Simona fa ogni tanto una comparsa e poi sparisce nel nulla per mesi ed invece sono qui, malpensanti, ahahahahah!!!

Ho tante cose da mostrarvi però, se aspetto di metterle tutte insieme per fare un post, davvero passano mesi e così ho deciso di fare post più piccini ma più ravvicinati!!!;-)

Per cui eccomi qui, innanzitutto per annunciarvi la bellissima iniziativa natalizia che scrapbookiando ha organizzato per tutte voi!!!

Qui trovate tutte le info sui prezzi e su come acquistare i pacchetti!!!;-)

Sarà un week-end in pieno clima natalizio, saremo circondate dai colori, dai profumi, dalla musica ed anche dai sapori di questa bellissima ricorrenza che sempre ci riempie il cuore di tanto calore, gioia e serenità!!!;-)

Ospite d'onore la bravissima Shimelle Laine, ma sarà con noi anche la nostra adorata Manuzza!!!

Due giorni da trascorrere insieme in completo relax, lavorando, chiacchierando e condividendo tante belle idee!!!

Sono sicura che tornerete a casa piene di ispirazioni e contente per l'esperienza vissuta...noi vi aspettiamo, sono sicura che non ve ne pentirete!!!;-)


Vi coccoleremo come non mai, con tante belle sorprese, bei progetti e tanta creatività...siete ancora lì??? cosa state aspettando, correte nello shop ed acquistate subito il pacchetto più consono a voi, affrettatevi perchè i posti sono limitati!!!;-)

Di seguito vi mostro al volo cosa ho realizzato in questi giorni per la ludoteca!!!

Un centrotavola coloratissimo per il buffet  con una scritta bon appetit che ho conservato per anni!!!

L'ho avuta in regalo nella goodie bag al primo pacs francese...sapevo che prima o poi l'avrei utilizzato, ed eccolo qui!!!LOL!!!

La tortina è un regalo fattomi da un'amica e le altre cosine tutte in panno lenci sono realizzate con l'aiuto della big shot(come farei a vivere senza) e della mia adorata tilda!!!;-)





Prima di salutarvi vi lascio un link ricco di news...si tratta dei nuovi arrivi nello shop di scrapbookiando, mi raccomando, andate a farvi un giretto!!!;-)
Ora, però, devo andare a cucinare, per cui vi do appuntamento al prossimo aggiornamento che conto di fare a breve!!!;-)

Nessun commento: