domenica 17 gennaio 2010

ARGHHHHHHH....

...ma perchè devo sempre arrivare sulle cose arrancando....mannaggia, ma come si fa a fare sempre tutto in tempo, è un difetto che non riesco proprio a smussare...alla fine riesco anche a finire ciò che devo fare, ma sempre in ritardissimo e di corsa, affannandomi e stressandomi... come per i regali di natale e le annesse cards!!!:-(

Beh, però, visto che a casa mia ancora si respira aria di natale(qui a Castellammare c'è l'usanza di togliere gli addobbi il 19 gennaio, giorno in cui si festeggia il santo patrono) sono ancora in tempo, no??

Cmq, bando alle chiacchiere, vi mostro una carrellata delle cards natalizie che ho realizzato quest'anno, alcune ancora non sono arrivate, abbiate tanta pazienza e siate speranzose, prima o poi arriveranno!!!;-)

Purtroppo non sono riuscita a fare regalini per tutte le amiche a cui avrei voluto farli, spero che nessuna ci resti male, ma io per i miracoli mi sto ancora attrezzando!!!:-(

Per realizzare queste card ho utilizzato la fantastica linea natalizia di October afternoon, la trovate nello shop di Scrapbookiando...se dovete ancora realizzare il vostro albumino o la vostra paginetta natalizia, approfittatene, perchè sono bellissime!!!;-)









I regalini ve li mostrerò nei prossimi post!!!;-)

Ora invece qualche fotina del mio albero:

della coroncina di ponpon realizzata da me e le mie bimbe:

Del presepio nella piattaia, realizzato con la tecnica della famiglia Gargiulo(Lo facevo sempre da piccola insieme alle mie sorelle!!!LOL!!!):

particolare dell'osteria:

e della grotta:

Un cuore stupendo con le ali regalatomi dalla dolcissima Giuliana, che fa da padrona sulla parte alta della piattaia destinata a contenere tutte le cosine natalose:

Le calze per Elenuzza e Camilluzza realizzate da mammuzza  appese alle chiavi della famosa piattaia:

e quelle che stavo realizzando nel post precedente per le amichette delle pupe per la tombolata:

Di seguito una bella foto del nostro adorabile gruppone campano riunitosi in occasione dell'incontro del 3 gennaio al centro commerciale Campania....non siamo bellissime???

Come farei senza di voi, siete dolcissime, simpaticissime e insostituibili, la mia vita senza di voi sarebbe davvero triste, vvttb!!!;-)

Ed in quella occasione mi è stata scattata una fotina carina(io non sono affatto fotogenica, e quando mi capita una foto decente, sono arcicontenta!!!;-) che mi riprometto di scrappare quanto prima...promessa di lupetto scout!!!LOL!!!

Beh, ora non mi resta che salutarvi, augurarvi una buona domenica, io ora chiudo tutto e scappo a mangiare da mammà e stasera teatroooooooo!!!;-)

9 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Simona..come stai???..Ricordi sono Luisa..ci incontrammo a Castellammare di Stabia lo scorso anno...beh..ti auguro un felicissimo 2010 e se ci sono incontri...fammelo sapere...cercherò di essere presente anch'io:-)..baciotti.LUISA.

Unknown ha detto...

....mammamia Simona !
Non nascondo, che avrei preferito vedere questo tuo post qualche giorno (o meglio settimana) prima !!
Comunque sono lo stesso contenta di poter ammirare le tue bellezze Natalizie anche con un certo ritardo :-)
Prenderò qualche spunto di inspirazione per il prossimo anno :-)
Stupende le tue calze ….
Un abbraccio Davida

Sabrina e Giorgia ha detto...

Sono bellissimi!!!!
Buona domenica allora!!!!

Brigitte ha detto...

sono belle carte ma le tue card lo sono di più ;)
baci

Anonimo ha detto...

meglio tardi che mai ih ih ih ... ma tu dovresti scrappare, mannaggia la miseriaccia, quelle cards sono bellissime! sulle cose cuciose ormai sei un mito, ma riprendi anche carta e collaaaa!!! quindi forza, stampa la foto (tu stai sempre bene) e scrappa!!!

Silvia ha detto...

Simo complimenti le card sono davvero bellissime... ma del resto mi piacciono sempre tutte le tue creazioni... ti interessa lo stitchery? Nel mio blog ho messo a disposizione delle lettrici il mio archivio di pattern... vienimi a trovare più spesso...http://silviacrea85.blogspot.com/

Giuli ha detto...

non posso crederci!! Tutte quelle card?? E una più bella dell'altra!! Ma tu non eri quella deviata alla stoffa??? ;)

Anonimo ha detto...

Coucou Simona....
Je passe faire un tour et je trouve tes chaussures splendides.
C'est très très joli.
Bonne continuation.
Bises de la France

BAMBOLA - Casa Creativa ha detto...

le card sonno belisiime !!!
tanti salutti dalla españa!!

Sandra Padovano
www.bambolacasacreativa.blogspot.com