martedì 1 settembre 2009

post settembrino!!!

Benritrovate amichette mie, è da tanto che non vengo da queste parti, ma il caldo mi toglie linfa vitale, in questi mesi estivi io vegeto, non vivo....ripeto e ribadisco, voglio l'invernoooo, sono nata nel posto sbagliato, purtroppo!!!:-(

A parte questa piccola disquisizione, le vacanze sono andate benone, sono andata a zonzo per l'Italia a trovare i parenti, qualche giorno in Toscana e qualche altro sul lago Maggiore, posto incantevole e molto fresco....

Ho da mostrarvi qualche fotina, comincio da qualche lavoretto fatto in questi giorni, con il ventilatore a palla!!!

Innanzitutto questo doudou per la dolcissima Danieluzza, che finalmente ho incontrato, è semplicemente stupenda, una pagnottella tutta da mordere!!!;-)

Questa foto l'ho scattata perchè tutti quei pomodori sul tavolo della cucina mi ispiravano...tutti lavati, asciugati e surgelati, per l'inverno...nel mio intimo sono una formichina!!!;-)

Questo, invece, è un trompe che ho fatto un pò di tempo fa che non vi avevo ancora mostrato, si tratta di un pannello creato per preservare il frigo dagli schizzi d'acqua del lavabo....io ne sono soddisfatta e devo dire che è questo il trompe che piace a me, quello dedicato alla cucina!!!;-)

Di seguito qualche foto scattata durante il viaggetto di cui vi parlavo sopra!!!

Ho avuto modo di incontrare Mariana e la sua splendida famiglia, che hanno organizzato una bellissima giornata insieme!!!

Nel pomeriggio ci hanno portati a fare un pic-nic su al castello e i bambini si sono divertiti a scorazzare sui prati e a mangiare i buonissimi dolcetti preparati da Max!!!

Qui di seguito la bellissima India:

qui il panorama magnifico che si vedeva da lassù:

e qui io e Mariana in posa per una foto scattata da Elenuzza:

E ora, indovinate chi è questa pazzerella nella foto di seguito???

Eh si, è lei, la frizzantissima Sabrina, una forza della natura!!!

Ci ha ospitate nella sua splendida casetta nuova lassù in svizzera...olalaidiiiiiiiii

qui la foto di gruppo di tutti i presenti(manca Elio che scattava!!!):

gran bella serata davvero, tante chiacchiere e tante risate ci hanno accompagnato dall'inizio alla fine!!!

Se volete qualche dettaglio in più sulla serata, potete leggere qui il post di Bianca!!!;-)

Ultima carrellata di foto che ritraggono le pupe durante la loro avventura ad adventur land, quest'anno Elena è salita su, in alto in alto, per percorsi più difficili, mentre Camilluzza rasentava il suolo!!!;-)






Infine 3 notizie che potrebbero interessare tutte voi!!!

1) Innanzitutto da oggi, UDITE UDITE,  sono cominciati i saldi estivi su scrapbookiando, trovate tutte le info qui....approfittatene!!!;-)

2) ARIUDITE ARIUDUTE, le prime due insegnanti del pacs sono state già annunciate, correte a leggere qui e qui!!!

3) last but not least, le scrapper della notte hanno deciso di dare una svolta al loro sito, tante sfide, challenges e "rubriche dedicate" da oggi, 1 settembre, saranno proposte per tutte voi, veniteci a trovare e a divertirvi con noi!!!;-)

Beh, per stasera è tutto, vi lascio la buona notte e spero di ritornare a scrivervi con il fresco, quindi se volete leggermi e vedere i miei lavori, fate una bella danza della pioggia per me!!!;-)

5 commenti:

Gloria ha detto...

ciao simo! bentornata!!! ci credo che fin quando non ho ingrandito la foto credevo che strofinaccio e mestoli fossero veri?!?!? complimenti! un bacione grande grande, glo

*ica* ha detto...

Che bello il tuo doudou, è davvero simpatico!!! :-))

ps anche io non vedo l'ora che arrivi l'inverno!!! :-))
Baci

Anonimo ha detto...

complimenti per il pannello è bellissimo brava!!brava!!brava!! carmela

Anonimo ha detto...

scusa è???? fai tutti questi viaggi in giro per l'Italia e col cavolo che mi vieni a trovareeeeeeeeeeee!!!! e adesso riparti pure!

uff...

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Simo!!!!!!
Che bello dudu!!!!!
Proprio un bellissimo post....pieno di felicità!!!!A leggerlo fa venire il buonumore!!!!!