giovedì 4 giugno 2009

Guai a chi dice che non scrappo più!!!!;-P

In soli due giorni ho creato ben due layout....ci credete???

E' il caso che lo dica a bassa voce...forse forse mi sta tornando la voglia di scrappare...ma mi raccomando, non ditelo in giro!!!LOL!!!

In ogni caso, comunque, il mio scrap è legato al cucito, nel senso che in ogni mio layout c'è sempre un filo di cotone o un pò di stoffina...non riesco proprio a farne a meno!!!;-)

Come vi dicevo ho creato due layout, il primo è per il consueto appuntamento con lo sketck mensile delle scrapper della notte!!

Lo sketch è questo preso in prestito da scrapvillage:

e questa è la mia interpretazione:

Se volete vedere anche cosa hanno combinato le altre andate qui!!!

Ho anche realizzato il mio progettino mensile, sempre per le sdn(era da un pò che facevo la latitante!!!!), lo trovate qui e questo è il layout dimostrativo per far vedere un'applicazione degli abbellimenti creati!!!

Al contrario del primo, di questo sono soddisfatta, magari avevo bisogno di rodare un pò!!!!;-)

Ah, e poi dimenticavo che in questi giorni, ho anche realizzato ben 4 card per ringraziare le maestre di Elena, corredate di ali e cuoricino profumato alla lavanda(naturalmente in stoffa!!!;-) da appendere alle grucce dell'armadio o alla chiave della porta!!!

L'ho realizzati in quattro e quattr'otto perchè mi sono stati commissionati la sera prima della consegna, per cui o ti mangi sta minestra o...

e qui una card in particolare:

Ora però, basta con lo scrap e torniamo al cucito, perchè l'altro giorno, presa dallo sconforto e capitata grazie ad Amelia(come farei senza di te) in questo blog, ho deciso di realizzarne uno (ma ora li produrrò in serie, perchè con l'estate si mangiano gelati a gogò, specialmente se il gelataio è sotto casa!!!;-))

Beh, guardate un pò come si combina mia figlia quando mangia il gelato...e qui era pulita...di solito si sporca anche i capelli, le braccia e le gambe...ci vorrebbe una doccia dopo ogni gelato!!!!:-(

Cmq con questi Ice Cream Cone Cozies(come si traduce in italiano???) devo dire che va molto meglio....lo consiglio vivamente a tutte le mamme disperate, e poi è facilissimo da realizzare!!!;-)

Ed ora una GRANDE notizionaaaaaa...prossimamente la mia Loruzza terrà una classe on line davvero fantastica!!!

Guardate la pubblicità e ditemi se non è un progetto strepitoso....non perdetevi quest'opportunità di creare insieme ad una Scrapper con la S maiuscola un progetto unico e sicuramente originale!!!!;-)

Potrete acquistare la classe dallo shop di scrapbookiando o direttamente da qui!!!

Beh, non mi resta che augurarvi una buona notte e un arrivederci al prossimo post!!!

8 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Simo........non so cosa dire!!!!!
Mi viene in mente solo una cosa......sei graaaaaaaande!!!!!!!!!!!!
Devo confessarti una cosa........ti ho sempre seguita da molto!!!! Quando ancora avevo solo internet e non ci pensavo ad un blog tutto mio!!!!! Ti ho sempre ammirata....trovo che tu sia fantastica!!!!!!!!!!
Vorrei tanto conoscerti di persona!!!Chissà...forse un giorno.......
Baci
Sabry

Paola ha detto...

Evviva! la Simo ha ripreso a scrappare... e a quando pare sei ancora bravissima!!
bacioni

Anonimo ha detto...

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissime pagine...
e il cucito deve essere il tuo segno distintivo...non deve mancare mai...
Vederti scrappare di nuovo mi riempie di gioia...
che bello...e anche le card sono carinissime...
Grande la simo...
un bacio
taty

Anonimo ha detto...

non ci credooooooooo!!! ben due, dico due, paginetteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! caspiterina Simo... adesso non è che non scrappi più per un altro anno vero????????????????? the object project è un blog molto bello e avevo visto anche io quei cosi che non so come tradurre in italiani, ma senz'altro sono cozy :)))) Ho appena fatto due cardine anche io per i maestri di andrea, ma le tue hanno hanno il tocco da ... maestro, ecco! bacioooooo

simona ha detto...

@manu
cara manuzza, non ci crederai ma ho appena finito un altro layout, ma è top secret....lo vedrete più in là!!!
Oramai non mi ferma più nessuno!!!
In quanto alle tue card, non oso immaginare cosa hai creato....la maestra qua sei tu, e non fare la modestina!!!;-)
@sabryyy
mi hai fatto arrossire, che belle parole che hai scritto, grazie grazie grazie, la mia autostima è alle stelle in questo momento!!!;-)
@tati e paola, grazie millissime anche a voi, e ora che sono rientrata in pista sono sicura che vi romperete di me e mi chiederete pietà!!!!;-P

valentina ha detto...

Evviva Simo che scrappa!!!!!!!!! :-))))))

Cristina ha detto...

No scusaaaa è .... ma allora è colpa tua di tutto questo maltempo!!! IERI grandine !!! ih ih :-) Sto scherzando naturalmente!
E' un piacere rivederti scrappare!
Continuaaaaaa continuaaaa!
Un bacio grande
Cri

Unknown ha detto...

un salutoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! baci baci