sabato 24 gennaio 2009

Lavori in corso

Buonasera ragazze,

innanzitutto i doverosi ringraziamenti a tutte voi perchè mi avete inondata di commenti per l'agenda ed io non me l'aspettavo proprio, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIEEEEEEE!!!;-)

E ora parto subito con una notizia sensazionale...nello shop di scrapbookiando sono arrivate nientepopodimenocchè....le stoffineeeeeeeee!!!

Andate a dare uno sguardo e rimarrete a bocca aperta per quanto sono belle...io quando ho visto queste balle di stoffa sono quasi svenuta, me le sniffavo in continuazione!

L'odore della stoffa nuova, specialmente se tenuta bene in ambienti dove non si fuma, è elettrizzante e mentre le guardavo e le riguardavo mi sono venute in mente 3000 idee da realizzare, spero solo di trovare il tempo, visto che questo è un periodo abbastanza frenetico, il pacs si avvicina a grandi passi e c'è tanto lavoro da fare!!!;-)

Cmq prossimamente ne arriveranno tante altre, per cui vi consiglio di  non perdete di vista lo shop!!!

In questi giorni sto facendo svariate cose contemporaneamente(ma capita anche a voi???), l'unica cosa terminata è questo sacchettino per una bimba che deve nascere di nome Greta, utile per contenere un cambio di vestitini o i vari prodotti, quando crescerà potrà utilizzarlo per l'asilo o per la palestra...insomma un regalino a lunga scadenza!!!;-)

Le due immagini sotto sono dei work in progress...la prima non posso dire cos'è(lo scoprirete al pacs), mentre la seconda è il ricamo del copriagenda che mi è stato commissionato stamattina...ti piace Marina????;-)

E poi, se aruba me lo consente, dovrei aggiornare il sito delle sdn con un progetto di cui vi mostro solo una piccola anteprima, giusto per stuzzicare un pò la vostra curiosità!!!;-)

Per stasera è tutto, non mi resta che augurarvi un buon week-end e lasciarvi la buona notte!!!;-)

baci baci

10 commenti:

marina ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW...ma sei veramente già all'opera?????
mamma mia che gioiaaaaaaaaaaaaa!!!!
marina

DonatellaM ha detto...

Ciao Simona,
come vedi passo sempre da te!
Anche questa volta, cose bellissime con una sfumatura di rosso.
Ciao a presto Donatella.

Anonimo ha detto...

certo Marina, lo sai che con le mani in mano non riesco a starci!!!;-)
Nel week-end conto anche di finirla!!!;-)
Grazie Donatella per la fedeltà!!;-)
baci baci

Unknown ha detto...

mi piace tantissimo ...
come si fa ??
è difficile ...
complimenti :-))))
ciao Mary

Anonimo ha detto...

cosa ti piace tantissimo Mary?

Elena ha detto...

Ma è troppo bello il ricamooooo... poi io che sono maniaca e ossessionata dai gufetti!!!
Non vedo l'ora di vedere il progetto per le Sdn. Buona domenica e buon fine settimana
baciottoliiiii

Unknown ha detto...

Hai fatto un sacco di cose carine!
Vado a curiosare le stoffine ora !
Saluti Davida

Unknown ha detto...

:-)L'agenda ...
ho sbagliato post???

Anonimo ha detto...

Simo :) non vedo l'ora che arrivi la sacchetta per Greta che nel frattempo è nata! Grazie tantissimo ... credo che continuerò a commissionarti altre cosette ... mmm quasi quasi pure l'agenda sai? ...

SEI BRAVISSIMA!!!

Elena ha detto...

Ma quante cose fai????
Ho sbirciato tra i vari link e mi sono persa... ho visto un sacco di cose bellissime!
Sei bravissima
Ciao
Elena