domenica 24 febbraio 2008

Alle mie care amichette della notte!!!;-P

Don't send a lame eCard. Try JibJab Sendables!

giovedì 21 febbraio 2008

Compleanno Camilla





Oggi è un gran giorno per la piccolina di casa, sono già passati 4 anni da quando è nata, il tempo è volato, quanto vorrei fermarlo...chi mi dice se c'è un modo???;-P
Questa una paginetta per il suo primo giorno di vita...che tenerezza!!!
La vecchietta sta festeggiando da stamattina ed il bello deve ancora venire!
Ha soffiato le prime candeline a scuola, il papà le ha comprato le candeline magiche che si riaccendevano in continuazione e lei rispegneva, povera cucciolotta!!!
Le ho scattato tantissime foto e tante ne scatterò ancora alla festa che comincia alle 18 in una ludoteca della nostra città!
Naturalmente l'invito è esteso a tutte voi!!!;-)











Queste sono le prime foto, dalla mattina appena sveglia, mentre apriva il suo primo regalino(grazie Sonia!!!LOL!!!) alla festa in classe e ne seguiranno tante altre!!!;-)

Sono molto contenta, perchè ho ricevuto dimostrazioni d'affetto dalle mie amiche del web...con regalini, bigliettini virtuali e auguri a tutto spiano sul forum!!!
Guardate invece che carina è stata la Manu che ha spulciato tutto il mio blog per cercare foto di Camilluzza e mi ha mandato questa card virtuale dolcissima, non trovate???


E' un'idea bellissima, le trova tutte lei...è un cane da fiuto del web eccezionale oltre ad essere una grande creativa!!!LOL!!


Questo, invece, è il bel mazzo di fiori che ho ricevuto dalle mie amiche romane per ringraziarmi dell'ospitalità di sabato!!!
Sono io che devo ringraziare loro per essere venute, ve lo assicuro!!!;-P
Beh, ora non mi resta che salutarvi e cominciare i preparativi per la festa di Cam!!!
baci baci

sabato 16 febbraio 2008

Scrap-meeting chez moi!!!


Ciao a tutte,
mentre le partecipanti allo scrap meeting di oggi sono in viaggio verso le loro casette, io sono qui a postare il resoconto di questa fantastica giornata trascorsa in compagnia di tante amiche simpaticissime e dolcissime!!!
Purtroppo quando si sta bene il tempo vola, e anche oggi la giornata è passata in un attimo, un soffio, ma per fortuna resta un bel ricordo e tanta voglia di scrappare!!!
Beh, non sono molto brava a raccontare, per cui riassumo in poche parole quello che abbiamo fatto durante questa splendida giornata!!!
Stamattina qui a Castellammare c'è stato il varo di una nave, per cui non vi racconto il caos che c'era ed il conseguente ritardo delle ragazze motorizzate!!!:-(
L'unica puntuale è stata la mia compaesana, che ho conosciuto solo oggi e che mi ha promesso di venire a scrappare qualche volta insieme a me, vero Monica?
Verso le 11:00 io, Monica e le pupe siamo andate a prendere la mitica Danda e la sua compare Irene alla stazione...il loro viaggio è andato liscio come l'olio e da Napoli a Castellammare hanno avuto modo di conoscersi e fare due chiacchiere(povera Irene!!!;-)).
Quando siamo tornate abbiamo trovato a casa Kushi, Alessia e Lidia che avevano girato mezza Castellammare per trovare un posto!!!:-(
Subito a ruota sono arrivate Silvia con i suoi mitici salamini di cioccolata e padre(Lory) e figlia(Rosy) che hanno fatto una lunga sosta al deposito...siete sempre le solite!!!LOL!!!
Abbiamo chiacchierato, sfogliato gli album e tutte le ragazze hanno realizzato il loro bell'albumetto(potrete trovare le spiegazioni qui sul sito delle scrapper della notte!!!), abbiamo scattato qualche foto(ragazze, io ne ho davvero poche, mandatemele vi pregooooooo!!!) e verso le 19, dopo aver riaccompagnato di nuovo Irene e Danda alla stazione, la riunione purtroppo si è sciolta!!!:-(
E' sempre triste quando queste belle giornate finiscono, però sono contenta perchè tra non molto ce ne sarà un altra, in occasione del mio compleanno, quindi tenetevi libere, mi raccomando!!!
Mi è dispiaciuto che la mia amichetta Francy non sia potuta venire, ma una febbre improvvisa della piccola Martina l'ha bloccata a casa!!!:-(
Anche Giulia doveva venire e non ha potuto, ma sono sicura che la prossima volta ci sarà, veroooooooooooooooooooo???
Ora vi lascio un salutino e vi consiglio di farvi un giretto sul blog di scrapbookiando, perchè le ragazze dell'equipe stanno facendo dei lavori fantastici, e sul sito delle scrapper della notte perchè abbiamo aggiornato da pochissimo con tanti nuovi progettini ed idee!!
Non mi resta che salutarvi e ringraziare lo scrap per avermi catapultato in questo mondo fantastico, fatto di tanta amicizia, tanti sorrisi e tanto colore!!!

Happy scrappy a tutte!!!;-P

domenica 10 febbraio 2008

The winner isssssssssssss



Ebbene, la fortunata è la mitica manuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Complimentoni, mi sa che questo è il tuo anno fortunato...ti spedisco appena possibile!!!;-)
Grazie ancora a tutte per la partecipazione, e ora vi do appuntamento al prossimo traguardo...50000!!!LOL!!!
baci e notte a tutteeeeeeeeeeeeeeee

venerdì 8 febbraio 2008

Venerdi pomeriggio!!!

Ciao belle bimbe,
si avvicina il giorno dell'estrazione e volevo ringraziarvi tutte per i tanti commenti che mi avete lasciato, quante sieteeeeee, volevo fare l'estrazione manuale, documentando con le foto, ma mi sa che ci rinuncio, farò l'estrazione automatica!!!;-)
Stasera voglio mostrarvi le ultime mie fatiche, in primis i regalini che ho fatto alle mie amichette Crissi e Fede per i loro compleanni con relative card!!!





Per le card mi sono ispirata al calendario dell'autumn leaves(lo si intravede dietro le card!!!), ci sono tanti spunti e idee ed io lo tengo sempre sulla mia scrivania!!!;-)
Per i regalini ho cucito un portapenne arrotolabile da viaggio che a quanto pare è piaciuto!!!
Qui invece il portafoto in feltro e la card per loruccia cara, qualche giorno fa è stato il suo compleanno!!! Le ho regalato anche un paio di crocs che cercava da una vita...sono comodissime, le uso anche io e non me le toglierei mai dai piedi!!!


Per questo layout ho seguito uno sketch di Pencil Line, avendo tante foto scattate e stampate lo sketch 70 è andato proprio a pennello!!! ;-)

Da notare la micia che mentre tentavo di fotografare il layout a terra, ci è passata pure sopra, e quando l'ho chiamata per farla spostare, mi ha guardata anche in cagnesco!!!LOL!!!


Ho utilizzato le carte e i rub-ons del kit di dicembre di scrapbookiando, tutto firmato papersalon e come abbellimenti tanti bottoni autumn leaves che hanno gli stessi colori delle carte del kit, che fortuna, eh?

Last but not least volevo farvi sapere del corso organizzato questo mese sul forum di scrapbookiando!


L'insegnante è Tiz, è in gambissima con il digitale, ma non solo!


Ci farà realizzare un albumino per san valentino a metà tra il digitale e il cartaceo...beh, io sono al primo banco, e voi???

Cmq troverete tutte le indicazioni sul blog di scrapbookiando e qui sul forum!!!


Ora vado a prepararmi che stasera si esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Baci baci


venerdì 1 febbraio 2008

Alvin, Etsy e Tilda!!!

Ieri sono stata al cinema con le mie pupe a vedere Alvin e la canzoncina mi è rimasta nella testolina!!!
L'ho cercata con youtube e ve la faccio sentire!!!;-P





Grazie a tutte per la partecipazione al blog candy, siete arrivate proprio in tante!!!;-)

Inoltre volevo annunciarvi una grande novità!!!
Sapete tutti(o quasi!!!) che adoro cucire, e ultimamente ho cucito tanto ed ho realizzato questo kit per la scrapper in trasferta, c'è una borsa capiente per i fogli 30x30, un portapenne per il journaling, un grembiulino ed un blocco notes tutto in tinta!!!


La stoffa è ikea(grazie mommi per la dritta!!!;-)) ed è bellissima, coloratissima ed allegrissima!!!

Ebbene, ho messo il kit in vendita su Etsy, un grande negozio virtuale di cose fatte a mano!!!

Il prezzo è di 50 euro(nello shop segna i dollari) più spedizioni!!!

Beh, trovate il link allo shop nella colonna a destra!!!

Infine, per le appassionate di Tilda come me, su questo blog hanno organizzato uno scambio di Tilde...io partecipo, e voi???
Invece qui c'è un rak...sempre tildoso!!!;-)

baci baci