giovedì 9 ottobre 2008

Un salutino prima di partire!!!

Ebbene, è arrivato il grande giorno, è tutto pronto, valigia, materiali, regalini e oggi, alle 14:30 il mio aereo decollaaaaaaaaaaa.... l'eccitazione è alle stelle, ma anche la paura!!!:-(

E' possibile mai che ultimamente ho paura anche di respirare?

La cosa che però mi aiuta è che una volta atterrata a Parigi, tutta l'ansia e la tensione svanirà e mi aspetteranno 5 giorni di tanto svago, puro divertimento, sane risate e scrap, scrap, scrap!!!;-)

Prima di mostrarvi le mie creazioni, voglio farvi vedere una delle mie creazioni più riuscite...la mia piccola Camilla vestita da ballerinaaaaaa, non è deliziosa???

Mi riempie il cuore di gioia vederla tutta confettosa e intuppettata...guardandola così mi rendo conto che è cresciuta e che continua a crescere(anche se non in altezza!!!:-() alla velocità della luce!!!

Inoltre volevo mostrarvi cosa ho combinato in questi giorni...volevo fare una sorpresa alle mie bimbe perchè ogni volta che cucivo qualcosa per gli altri mi dicevano...ma questo è per noi?

E così, mossa da un forte senso di colpa, mentre loro dormivano ho cucito, ricamato ed impacchettato!!!

Ho usato un quadernetto per fare il "diario della mancanza", cioè un diario aperto in cui loro dovranno scrivere tutto ciò che fanno, che pensano, e che vorrebbero fare, quando io non ci sarò!!!

Io ho scritto loro una bella lettera per spiegare come funziona la cosa e per dirle quanto mi mancheranno e che se io mancherò loro, basterà aprire il diario, sentire il mio profumo, guardare le nostre foto e scrivermi qualcosa!!!;-)

Ho anche dato il primo indizio di una lunga caccia al tesoro che si concluderà con questo bottino:

Sicuramente saranno felicissime, già mi immagino le loro faccine contente, vorrei tanto essere una mosca per stare qui!!!

Ora, invece, vi mostro i regalini vari che ho fatto per le mie amichette di tavolo...tanto ora sono tutte in viaggio e non potranno vederli!!!;-)

Questo è il regalo di compleanno di Pallina che adora i gatti:

Questo quello di Irene:

Questo è un portafortuna per la mia amichetta Loruzza, anche se non ne ha proprio bisogno, lei è bravissima e sono sicura che andrà tutto benissimo!!!

Il dietro del porta-fazzolettini con un bel gufetto ricamato:

e il davanti:

Questi invece i regalini di cui vi ho mostrato una fotina l'altra volta...sono dei portabottigline d'acqua personalizzate, credo saranno utilissime lì al pacs, per poter avere una riserva d'acqua sempre dietro!!!;-)

Beh, ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento a martedi con il resoconto di questo fantastico viaggio....buon week-end a tutte/i!!!;-)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Simona! Che belli i tuoi ultimi lavori e che idea carinissima il portabottiglie!
Ti auguro di divertirti un mondo a Parigi!!!
A prestissimo allora!
Un bacione
Manuela

elena fiore ha detto...

Buon viaggio e divertiti. Io quest'anno Parigi la salto (io vado al Salon di Marie Claire Idees) ma per il prox anno mi sono già prenotata!
E complimenti per i tuoi bei pensieri e le creazioni. Ciao, elena

elisa ha detto...

Merviglie!!!! tutto bellissimo, e che bel pensiero per le tue bimbe, saranno felicissime di trovare quei regali bellissimi, e che belli i portabottiglie!! buon viaggio e buon divertimento

Tiziana ha detto...

Delicatissimo il pensiero della caccia al tesoro per le bimbe, e BELLISSIME tutte le cose che hai creato!!!!!! Ma non ti fermi mai!!!
Buon viaggio e divertiti! Tizy

Anonimo ha detto...

divertiti e rilassati!

Cristina ha detto...

A leggere ciò che hai scritto e fatto per le tue bimbe mi sono commossaaaa! Che novità!
Sei una mamma fantastica !
Le cose che hai realizzato per le amiche per il PAcs sono bellissime !
TI auguro buon divertimentooooo!
Un bacione
Cri

Unknown ha detto...

Ma che bellissima ballerina! Complimenti!
Mi piace l'idea del quaderno, e che belli tutti quei regali per le bimbe.
Bellissimi anche i regali per le amiche del pacs... insomma, tutto meraviglioso!

Francesca ha detto...

Cam è una bellissima ballerina...e il pensiero che hai avuto per le piccole è stupendo...hanno veramente una fantastica mamma!!!Tutte le cose che hai cucito sono bellissime...vorrei avere giusto qualche grammo della tua vena creativa e voglia di fare!!!!!!!Divertiti tanto tanto!!!

tiz ha detto...

E' tutto stupendo ma quello che hai fatto per le tue bimbe mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi! Il diario, la caccia al tesoro, che modo dolce per aiutarle a passare questi giorni senza di te :)
Ah, i portabottiglie sono mitici! :D

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

hey hey ma quel bottino lo voglio iooooooooooooo :D

Unknown ha detto...

Simona è sempre meraviglioso venire a vedere cosa fai!!! Mi piacciono i tuoi colori, le tue idee, la tua verve!!! Ma che hai una Ferrari per macchina da cucire???? Oh meraviglia!!!! Ma a poco serve se non si hanno le idee e tu ne hai a bizzeffe!!! Geniale il porta bottiglie, dovrei inventarmene una anche io (ma lo sai che una persona sana dovrebbe bere ogni giorno circa 24 gr di acqua per kg di peso corporeo e quando debilitati 48???). Si sottovaluta il nostro bisogno di acqua, è il cervello stesso che la richiede per fare le connessioni necessarie e non basta quella assimilata dopo il processo di digestione dall'alimentazione. Ma che è "Elisir"??? Spero che tu ti stia divertendo tantissimo e verrò a vedere cosa hai prodotto in questi giorni Parigini! Io a Parigi ho abitato e lavorato e mi manca sempre tanto; ho il "mal di Parigi". Mi piace immaginarti li! Un abbraccio per quando torni!

Brigitte ha detto...

ma sono troppo belle queste cose.
le tue figlie hanno ragione...ma finalmente hanno ricevuto della cose bellissime create dalla sua mamma...dovrei mettermi anche io a fare qualcosa per il mio...anche lui spera sempre che le coseche faccio siano per noi ma partono sempre ;)
ciao
divertirsicreandodibrigitte.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Simo, ma sei umana??? Dì la verità tu hai diversi cloni vero? Non puoi chattare e fare delle robe così! on vedo l'ora che torni e mi racconti tutto!!!
Baciiiiiii

Unknown ha detto...

guarda che anche io sonno figlia tua!!!!!!! madre snaturata e se ora che sei al pacs a me viene una botta di nostalgia dove vado a sniffare il tuo odore!!!!!!??????spero che ti divertirai tantissimo le paure quando si è in compagnia si dissolvono in un soffio

Erika ha detto...

Simoooooooooo!!! Quanto vorrei venire a Parigi ed essere di nuovo al tuo tavoloooooo!!! Uffy che nostalgia!
Tvb Erika

Alessia ha detto...

Questi regalini sono bellissimi ma i porta-bottigliette sono GENIALI! :)

Camilla è sempre più bella!

Ormai sarai tornata, non ci racconti niente??? ;P

Fulvia ha detto...

quante belle cose hai prodotto... e poi camilla è splendida tutta rosa....

Amelia ha detto...

quante belle cose hai fatto!!! il portabottiglie è geniale!!