mercoledì 11 luglio 2007

Un salutino prima di partire!!!

Vi saluto mostrandovi l'ultima mia creazione fatta in questi giorni di riposo forzato sulla poltrona!
Era un costumino all'uncinetto che avevo cominciato l'anno scorso e mai terminato, mi è capitato tra le mani e così l'ho portato a termine!!!
Oggi pomeriggio, se riesco a finire tutte le valige, finalmente parto per quel di Nerano, sarò li fino a fine luglio e rientrerò più riposata e pimpante che mai(almeno spero!!!)!!
Purtroppo non avrò modo di collegarmi, a meno che non ritorno qui a casa per qualche commissione e allora verrò a farvi un salutino!!!
Beh, ora vi saluto davvero, altrimenti non finirò mai le valige!
Grazie di cuoe a tutte voi che mi siete state vicine in questi giorni infernali, siete state dolcissime!!!
baci baci

 
Posted by Picasa

martedì 10 luglio 2007

Eccomi di nuovo qui!!!

Volevo tranquillizzare tutte coloro che si erano preoccupate per me, sto molto meglio adesso, la febbre si è abbassata notevolmente, l'unica cosa ho dei giramenti di testa che non mi consentono di fare le cose che normalmente faccio, ma il dottore dice che è tutto normale, e che non mi resta che aspettare che tutto ritorni alla normalità!
Bando alle ciance voglio mostrarvi qualcosina che ho fatto oramai un bel pò di tempo fa!
C'è il cj per Sabry delle scrapper della notte, i due los per la nl di scrapbookiando(a proposito, per chi non l'avesse ancora letta la trovate qui!), la card per Soniuccia e l'albumino per il concorso di Albenga!!!
Buona visione e...alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

venerdì 6 luglio 2007

Che periodaccio...

...si, proprio un brutto periodaccio!!!
Purtroppo, dalla domenica del favoloso meeting ad Albenga, sto male!!!:-(
Mi sono beccata un bel citomegalovirus ed ora mi tocca stare con una brutta febbrona che scende a suon di tachipirina e che risale appena finito l'effetto!!!
Ogni giorno mi dico, domani starò meglio, ma purtroppo fino ad oggi ancora non sono migliorata, e la mia febbre non mi abbandona!!!
La cosa più tragica è che oggi sarei dovuta essere già in vacanza, nella bella casetta che avevamo affittato per il mese di luglio a Nerano, ed invece sono qui, e penso lo starò per tutto il mese, visto che il medico mi ha prescritto riposo, riposo e ancora riposo!!!
Che tristezza ragazze, ammalarsi in estate!!!
Vabbè, tralasciando sta cosa che mi ha messo un pò di ansia in questi giorni, volevo mostrarvi qualche foto della vacanza in liguria e del meeting di Albenga!
Per quanto riguarda la liguria, purtroppo sono riuscita a vedere poco, ma mi sono ripromessa di ritornarci, perchè è bellissima, somiglia molto alle mie zone, tipo la costiera amalfitana o sorrentina, per le sue coste ed i suoi colori, e poi ho delle grandi amiche li che dovrò andare a ritrovare in condizioni di salute migliore!!!LOL!!!
Per quanto riguarda il meeting è andato a gonfie vele, le organizzatrici, Sonia, Pallina e Titty si sono date un gran bel da fare, e devo dire sono riuscite ad organizzare un meeting nazionale che mai prima d'ora era stato così perfetto, dalla struttura(grazie a Titty e al suo papi), alla scelta dell'insegnante, ai gadget, alla sistemazione in albergo, al concorso, all'idea dell'album delle firme e a tutto ciò che ha ruotato intorno, davvero, mi hanno lasciato senza parole, ragazze, siete state in gambissima e al prossimo meeting che organizzerete, fate un fischio, che non potrò di certo mancare!!!LOL!!!
PEr quanto riguarda le foto che vi mostro, sono miste, ci sarà anche qualche coccodrillo o un serpente, non vi spaventate, si tratta dell'acquario di Genova, dove sono andata insieme a Kesia e Uldrich, una coppia simpaticissima, con la quale abbiamo trascorso una giornata bellissima!
Qualche foto in giro per Genova, nel negozio di Simona ed Erika, e poi ad un crop meeting serale al negozio di Sonia, dove sono riuscita anche a scrappareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Beh, ora bando alle ciance, ecco a voi le fotoooooooooooooooooooooooooooo