venerdì 6 luglio 2007

Che periodaccio...

...si, proprio un brutto periodaccio!!!
Purtroppo, dalla domenica del favoloso meeting ad Albenga, sto male!!!:-(
Mi sono beccata un bel citomegalovirus ed ora mi tocca stare con una brutta febbrona che scende a suon di tachipirina e che risale appena finito l'effetto!!!
Ogni giorno mi dico, domani starò meglio, ma purtroppo fino ad oggi ancora non sono migliorata, e la mia febbre non mi abbandona!!!
La cosa più tragica è che oggi sarei dovuta essere già in vacanza, nella bella casetta che avevamo affittato per il mese di luglio a Nerano, ed invece sono qui, e penso lo starò per tutto il mese, visto che il medico mi ha prescritto riposo, riposo e ancora riposo!!!
Che tristezza ragazze, ammalarsi in estate!!!
Vabbè, tralasciando sta cosa che mi ha messo un pò di ansia in questi giorni, volevo mostrarvi qualche foto della vacanza in liguria e del meeting di Albenga!
Per quanto riguarda la liguria, purtroppo sono riuscita a vedere poco, ma mi sono ripromessa di ritornarci, perchè è bellissima, somiglia molto alle mie zone, tipo la costiera amalfitana o sorrentina, per le sue coste ed i suoi colori, e poi ho delle grandi amiche li che dovrò andare a ritrovare in condizioni di salute migliore!!!LOL!!!
Per quanto riguarda il meeting è andato a gonfie vele, le organizzatrici, Sonia, Pallina e Titty si sono date un gran bel da fare, e devo dire sono riuscite ad organizzare un meeting nazionale che mai prima d'ora era stato così perfetto, dalla struttura(grazie a Titty e al suo papi), alla scelta dell'insegnante, ai gadget, alla sistemazione in albergo, al concorso, all'idea dell'album delle firme e a tutto ciò che ha ruotato intorno, davvero, mi hanno lasciato senza parole, ragazze, siete state in gambissima e al prossimo meeting che organizzerete, fate un fischio, che non potrò di certo mancare!!!LOL!!!
PEr quanto riguarda le foto che vi mostro, sono miste, ci sarà anche qualche coccodrillo o un serpente, non vi spaventate, si tratta dell'acquario di Genova, dove sono andata insieme a Kesia e Uldrich, una coppia simpaticissima, con la quale abbiamo trascorso una giornata bellissima!
Qualche foto in giro per Genova, nel negozio di Simona ed Erika, e poi ad un crop meeting serale al negozio di Sonia, dove sono riuscita anche a scrappareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Beh, ora bando alle ciance, ecco a voi le fotoooooooooooooooooooooooooooo


7 commenti:

seleapi ha detto...

simo, ma come?? una non ti può lasciare un attimo senza controllo e ti becchi il megalovirus?!?!?!?
certo che deve essere brutto.. un abbraccio forte!

Giulia ha detto...

Le foto sono niente male eh?
... peccato per questo virus ...
riposo riposo dai e magari quando meno te l'aspetti passa tutto!!!

Un sorriso.
Giulia

Manu ;-) ha detto...

che dirti, simo?? lo sai che ti penso, speriamo si risolva per il meglio e, anche se forzato, è una scusa per stare a riposo ;)
un bacio
manu

bellissime foto!!

ehi, ma tu non hai commentato nel post del mio RAK!!! dai, che hai tempo fino a domani a mezzogiornoooo!!!

Anonimo ha detto...

Bellissime fotooo! (hihiiii
ci sono anch'io !!!!)
E che NOSTALGIA per il meeting!!!

RIPOSATI !!! E torna in FORMAAAA!
Un abbraccio

Cristina

Sissy ha detto...

povera simo.... cavoli mi spiace un sacco!!!!! Dai cerca di riposare e vedrai che tutto migliorerà. Grazie per esserti sbattuta tanto per il mio regalo nonostaante la tua febbrona.... sei stata mitica come sempre!!! ah ho visto la NL meravigliosa... ma allora non ti vuoi proprio riposare!!!! bacini

Pallina e Sonia ha detto...

simoooooooooooo!!!!!!!!!!wowwwwwwwwww!!!!quanto mi manchiiiiiiii!!!!!
un bacio
sonia

papertilly/ Federica ha detto...

in bocca al lupo simo...vedrai che questo periodaccio finisce anche per te

un'altra macumba??????